Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

jquery toggle intercettare "valore"

vole sapere se era possibile intercettare un "valore" restituito da jquery toggle

vi spiego perchè:

clicco pulsante A e visualizzo un div con toggle, se riclicco suol pulsante A il div sparisce e fino qui tutto ok

clicco pulsante A e visualizzo un div con toggle, poi clicco sul pulsante B e nascondo il div

ora se clicco sul pulsante A non me lo visualizza perchè per lui è già visibile

quindi mi servirebbe capire se utilizzare toggle per visualizzare o nascondere il div

spero di farmi capire....

grazie anticipatamente per le eventuali risposte

Re: jquery toggle intercettare "valore"

Originariamente inviato da mansportivo
    vole sapere se era possibile intercettare un "valore" restituito da jquery toggle

vi spiego perchè:

clicco pulsante A e visualizzo un div con toggle, se riclicco suol pulsante A il div sparisce e fino qui tutto ok

clicco pulsante A e visualizzo un div con toggle, poi clicco sul pulsante B e nascondo il div

ora se clicco sul pulsante A non me lo visualizza perchè per lui è già visibile

quindi mi servirebbe capire se utilizzare toggle per visualizzare o nascondere il div

spero di farmi capire....

grazie anticipatamente per le eventuali risposte
    up

Ho capito molto vagamente quello che vuoi fare.

Ma direi che invece che toggle() potresti usare show() e hide() in combinazione con is() e il selector :visible

Esempio:
    codice:
    $("#tuoDiv").is(":visible")
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio