Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Come proibire ad altri di caricare le mie foto su facebook

    E' possibile?

  2. #2
    No.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3

    Re: Come proibire ad altri di caricare le mie foto su facebook

    Originariamente inviato da uhuu
    E' possibile?
    Mettiti sempre il burqa quando esci. E non togliertelo per nessun motivo. Ah, dato che ci sei, controlla che non ci siano microcamere nascoste sul formo a micro-onde oppure sotto la doccia...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Re: Re: Come proibire ad altri di caricare le mie foto su facebook

    Originariamente inviato da panta1978
    Mettiti sempre il burqa quando esci. E non togliertelo per nessun motivo. Ah, dato che ci sei, controlla che non ci siano microcamere nascoste sul formo a micro-onde oppure sotto la doccia...
    Non ho chiesto come impedire che gli altri mi guardino ma come impedire che mettano mie foto su facebook visto che esistono leggi sulla privacy.

    Se poi grazie a internet e facebook e tutti gli altri social network, non esiste più la privacy, è un altro discorso.




    Citazione:
    Originariamente inviato da uhuu
    su forumcommunity vicino alla bandiera italiana ci sono altre bandiere di altri stati, se io vado sulla bandiera inglese e vado su un forum inglese posso registrarmi?


    ???????????????????


    Qual'è il significato della tua citazione, volevo iscrivermi in un forum inglese per imparare meglio l'inglese, e poi non bisogna postare le proprie foto per iscriversi nei forum italiani

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Intendi oltre a vietare espressamente alle persone di mettere le tue foto su facebook?
    Non credo ci sia qualche sistema "automatico"

  6. #6
    In teoria tu potresti opporti alla pubblicazione di tue foto, soprattutto se ritratto in ambienti privati (casa tua, casa di un amico, etc.).

    Se un tuo amico le pubblica puoi chiedergli di toglierle (o eventualmente chiedergli anticipatamente di non pubblicare foto dove ci sei tu). Se il tuo amico le pubblica lo stesso lo puoi denunciare per violazione della privacy, ne cavi una multa suo danno con l'obbligo di rimuovere le foto incriminate. Se insiste, in teoria, è previsto anche il carcere (vabbè, siamo in Italia... quindi non ci finirà mai... ma la legge lo prevederebbe).

    Dunque vedi tu cosa ti senti di fare...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15
    Originariamente inviato da --LO--
    Intendi oltre a vietare espressamente alle persone di mettere le tue foto su facebook?
    Non credo ci sia qualche sistema "automatico"

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    In teoria tu potresti opporti alla pubblicazione di tue foto, soprattutto se ritratto in ambienti privati (casa tua, casa di un amico, etc.).

    Se un tuo amico le pubblica puoi chiedergli di toglierle (o eventualmente chiedergli anticipatamente di non pubblicare foto dove ci sei tu). Se il tuo amico le pubblica lo stesso lo puoi denunciare per violazione della privacy, ne cavi una multa suo danno con l'obbligo di rimuovere le foto incriminate. Se insiste, in teoria, è previsto anche il carcere (vabbè, siamo in Italia... quindi non ci finirà mai... ma la legge lo prevederebbe).

    Dunque vedi tu cosa ti senti di fare...

    Io stavo cercando un programma, tipo riconoscimento facciale o qualcosa di simile

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    Originariamente inviato da uhuu
    Io stavo cercando un programma, tipo riconoscimento facciale o qualcosa di simile

    siamo ancora lontani dai tempi di minority report...
    quello che cerchi forse ce l'ha giusto la nasa

  9. #9
    Originariamente inviato da gatto012
    siamo ancora lontani dai tempi di minority report...
    quello che cerchi forse ce l'ha giusto la nasa
    Sé, come no...
    http://www.readwriteweb.com/archives...o_facebook.php
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    Originariamente inviato da MItaly
    Sé, come no...
    http://www.readwriteweb.com/archives...o_facebook.php
    lo hai provato? penso di no...

    io ho provato già robe del genere, ve ne sono per carità, e con i primi piani funzionano pure, ma ne becca una su 10...
    troppe varibili da confrontare ( profilo, posizione, contrasto, luminosità.... )

    e poi chi ti dice che gente che non hai fra i contatti, e di cui non puoi visualizzare gli album, non abbia messo tue foto?

    da quel che sembra cercare lui, vuole un qualcosa che ti cancelli dalla faccia di facebook, e quello che chiede non esiste

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.