Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    slipknot heretic anthem per la vicina

    Dite che è la giusta canzone per far capire alla vicina del piano di sotto che se lei può svegliarmi con Paola e Chiara (dico Paola e Chiara ma intendo canzoni di quell'ordine) a tutto volume la mattina presto, o rompere il pomeriggio mentre studio sempre con sta radio, io posso far di peggio?

    Per chi non la conoscesse come canzano il ritornello dice "if you are 555 i'm 666"

    No perchè mi sono rotto le scatole di dover scendere io per le piante che mette in mezzo alle scale e che rompono, ora per la radio, ora salisse lei e quando mi dirà "ma vedi che da fastidio" le risponderò "son daccordo la prossima volta però anche lei moderi il volume, perchè anche se non è prestissimo non è possibile che me devono vibrare i muri con la tua musica".

    Ok poi mi sono fatto prendere la mano è ho messo:

    system of a down cick n' stu
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    devo insergnarvi tutto...

    se vuoi far tremare le pareti e dare vero fastidio a chi di solito ti fa sentire musica, devi controbattere con una musica con molti bassi ma che non sia ben riconoscibile da sotto: in questo modo il fastidio sarà un tumtumtum senza senso.

    carica di potenza i bassi del tuo amplificatore ed usa una delle mie preferite armi di distruzione condominiale
    Eurythmics - Sweet Dreams
    http://www.youtube.com/watch?v=rJE_Sc1Wags

    ...e tra l'altro è una musica fantastica da sentire in casa....

    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Originariamente inviato da sparwari
    devo insergnarvi tutto...

    se vuoi far tremare le pareti e dare vero fastidio a chi di solito ti fa sentire musica, devi controbattere con una musica con molti bassi ma che non sia ben riconoscibile da sotto: in questo modo il fastidio sarà un tumtumtum senza senso.

    carica di potenza i bassi del tuo amplificatore ed usa una delle mie preferite armi di distruzione condominiale
    Eurythmics - Sweet Dreams
    http://www.youtube.com/watch?v=rJE_Sc1Wags

    ...e tra l'altro è una musica fantastica da sentire in casa....

    E' che se mettevo qualcosa del genere rischiavo pure che le piaceva e mi chiedeva di alzare il volume
    Mentre solitamente il metal dal "cittadino comune" viene indicato solo come rumore, difatti dopo aver finito con la musica ho sentito bestemmiare qualcosa in barese da sotto. Speravo solo che salisse a dirmi che le dava fastidio ma non l'ha fatto, uff

    Comunque non ti preoccupare che se qui scorreggi al piano di sotto si sente il contraccolpo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Saranno felici gli altri vicini che si devono sorbire tutti e due.

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Neptune
    E' che se mettevo qualcosa del genere rischiavo pure che le piaceva e mi chiedeva di alzare il volume
    Mentre solitamente il metal dal "cittadino comune" viene indicato solo come rumore, difatti dopo aver finito con la musica ho sentito bestemmiare qualcosa in barese da sotto. Speravo solo che salisse a dirmi che le dava fastidio ma non l'ha fatto, uff

    Comunque non ti preoccupare che se qui scorreggi al piano di sotto si sente il contraccolpo
    quando sale, fatti trovare mezzo nudo così la prossima volta NON sale.
    e non c'è nulla di peggio di non poter salire a chiedere di poter abbassare il volume della musica che si sente

    :diabolico:
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da nihil
    Saranno felici gli altri vicini che si devono sorbire tutti e due.
    un vicino che non fa niente per far tacere uno che mette il volume alto, merita di ascoltare due vicini che mettono la musica alta

    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: slipknot heretic anthem per la vicina

    Originariamente inviato da Neptune
    Ok poi mi sono fatto prendere la mano è ho messo:

    system of a down cick n' stu
    E' pigiabile?

  8. #8
    Originariamente inviato da sparwari
    devo insergnarvi tutto...

    se vuoi far tremare le pareti e dare vero fastidio a chi di solito ti fa sentire musica, devi controbattere con una musica con molti bassi ma che non sia ben riconoscibile da sotto: in questo modo il fastidio sarà un tumtumtum senza senso.

    carica di potenza i bassi del tuo amplificatore ed usa una delle mie preferite armi di distruzione condominiale
    Eurythmics - Sweet Dreams
    http://www.youtube.com/watch?v=rJE_Sc1Wags

    ...e tra l'altro è una musica fantastica da sentire in casa....

    preferisco la versione di Manson
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Passerai per satanista da tutti i vicini. Studio Aperto insegna

  10. #10
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.