Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

explorer su mac è possibile simularlo

ciao ho preso da poco un mac e ovviamente non si può installare il famoso browser simpatico a tutti..
    Su windows testavo sempre su explorer e adattavo e facevo fogli solo per gli altri browser, ma ora come faccio a testare explorer? non vorrei lavorare con 2 pc mac e windows solo per testare questo maledetto explorer.
    Alla fine vorrei sapere per chi ha mac come fa a simulare explorer sulla propria macchina
    vi ringrazio

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: explorer su mac è possibile simularlo

Originariamente inviato da urukappa
    non vorrei lavorare con 2 pc mac e windows solo per testare questo maledetto explorer.
    Alla fine vorrei sapere per chi ha mac come fa a simulare explorer sulla propria macchina
    per quello che mi riguarda, preferisco proprio usare delle macchine differenti
    prova comunque a dare uno sguardo a parallels, se potrebbe fare al caso tuo

nel frattempo, ti sposto in mac&sw

Io ho una virtual machine Virtual Box (che a differenza di parallel è gratis) con installato Windows 7.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da mxa
    Io ho una virtual machine Virtual Box (che a differenza di parallel è gratis) con installato Windows 7.
    come funziona? Bene o benino, intendo. La consigli?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

bene bene l ho installato è semplice e ti aiuta molto devo capire come usare la tastiera per i copia ed incolla

Originariamente inviato da Nkosi
    come funziona? Bene o benino, intendo. La consigli?
    Guarda io uso sia quello sia Vmware fusion. Fusion è molto più fico dl punto di vista dell'interfaccia utente, più semplice da configurare, molto più integrato (unity mode ad esempio), e ad esempio mi pare ti permetta di avviare Windows da una partizione bootcamp. Ma in termini di prestazioni Virtualbox non ha nulla da invidiargli secondo me. In più virtual box ha un'API Java. Che capisco sia inutile per l'utente medio ma è la ragione per cui col mio team abbiamo iniziato ad utilizzarlo.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio