Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ImTOO HD

Utente di HTML.it

ImTOO HD

Ciao ragazzi. Vorrei poter utilizzare ImTOO HD Video Converter 6 per convertire i miei film ma non ce la faccio perché mi richiede tanti giga di spazio. Non è possibile richiedere ad esempio 77 giga per la migliore qualità! Qualcuno ci capisce qualcosa?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    guarda che un filmato hd occupa molto spazio

del resto i blu ray sono leggermente più capienti
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Ma il mio film in formato ts (e quindi hd) è di 4,90 giga. Perché se lo trasformo in Mpeg4 diventa di 77 giga?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    da quanto ne so ts è mpeg2 che di certo non è alta risoluzione. prova a vedere la risoluzione del frame e capisci se si tratta di hd o meno.

per hd si intende normalmente una risoluzione di 1,920×1,080 di tipo progressivo

gli altri sono faci simile dell'hd(1,920×1,080 interlacciato per intenderci).

Una curiosità, qual'è la durata del tuo filmato?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Ciro 78 mamma mia quanto sei brutto. (Mi riferisco alla foto). Nel frattempo ho imparato che l'MP4 non è l'Mpeg4. L'MP4 è il formato e l'Mpeg4 è il codec. Pertanto mi è stato consigliato di utilizzare Format Factory che è molto semplice, e di fare un AVI scegliendo il codec Mpeg4, ed il gioco è fatto! Finalmente vedo il film nella TV, e lo vedo bene, ma il lettore DVD in cui ho inserito la chiavetta col film non calcola la durata, che è di due ore e sei minuti, e non mi dà la possibilità di andare avanti velocemente se non per i primi secondi. Hai una soluzione? Il lettore DVD è l'Easy-One T7. Ed inoltre, se faccio un AVI dal TS non perdo di qualità?

Utente di HTML.it
    Scusa, il lettore DVD è il Majestic DVX480USB.

Utente di HTML.it
    Cosa vuol dire "di tipo progressivo" e "interlacciato"?

Permessi di invio