Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ASP upload di file pesanti

Salve, ho implementato un codice che mi permette l'invio di file su server. Tutto ok, funziona ma solo entro un certo peso del file (parlo di max 180 kb circa).
    Io ho bisogno di inviare file di peso illimitato.
    Ho letto in giro sui vari forum varie idee sulla causa del problema: alcuni dicono che va modificato il web.config.
    Non ho trovato indicazioni in merito per quanto riguarda modificare web.config con asp classico, ma solo asp.net .
    Altra soluzione potrebbe essere modificare da IIS7 il che mi andrebbe anche bene, visto che ne ho accesso.
    Chi può aiutarmi?
    Grazie a tutti in anticipo.

Ok, ho risolto da solo.
    Se interessa qualcuno spiego volentieri la soluzione.
    Grazie comunque a tutti.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ovvio: spiega spiega

così vediamo quale era il problema e come si può risolvere

Ok.
    Tutto dipende dai valori di limite massimo corpo entità richieste e timeout script impostabili in IIS da pannello entrando nelle impostazioni ASP del sito relativo.
    Sono due parametri di proprietà limiti .
    Di default limite massimo corpo entità richieste è posto a 200000 byte e timeout script a 90''.
    Limite massimo corpo entità richieste va aumentato in base alle proprie esigenze e di conseguenza anche timeout script perchè se si deve uploadare un file più grande ovviamente lo script avrà necessità di più tempo.

Utente di HTML.it L'avatar di vic53
    se è cosi' semplice, mi sa che ho sbagliato mestiere proprio adesso che sto per andare in pensione...
    (ex programmatore )
    Vic53

Permessi di invio