Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    [ho perso il conto] serie A

    possibile che con la juve che ha già giocato, con un milan sotto 3-0 NESSUNO ha ancora aperto il 3d di giornata????

    basta postare nel 3d di belen!!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    Re: [ho perso il conto] serie A

    Originariamente inviato da bootzenn
    possibile che con la juve che ha già giocato, con un milan sotto 3-0 NESSUNO ha ancora aperto il 3d di giornata????

    basta postare nel 3d di belen!!!
    ricorda, tira piu un pelo di f**** che un carro di 40 buoi in caduta libera ed un razzo attaccato alla schiena



    vuoi mettere?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    è ufficiale: il milan ha digerito e comincia a giocare, 2 gol in 10 minuti!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    LECCE-BOATENG 3-3
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Sì abbè, chi si è venduto la partita durante l'intervallo?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Grande reazione del milan
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    sprazzi di maicon
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #8
    pimpa
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Una squadra sola in cima alla classifica!!!!!!!!!!


  10. #10
    Vedo un Milan in rimonta... e ha un calendario molto favorevole adesso, dopo aver già incontrato molte delle squadre più forti.

    La Juve non era in vena. Una partita così va vinta: due volte in vantaggio e a 6 minuti dalla fine, devi portare a casa i tre punti. Black out mentale che ricorda molto i difetti dello scorso anno. Qua serve una scossa, una svolta con qualche vittoria di fila... se no altro che terzo posto: rischiamo di finire sesti i settimi come l'anno passato.

    L'Udinese prima in classifica si candida tranquillamente per la zona champions (non so se può puntare allo scudetto, vista la rosa piuttosto limitata).

    Allo stato attuale del campionato sembrerebbe che i primi tre posti siano una questione privata fra Milan, Napoli e Udinese. La Juve si gioca il terzo/quarto posto - se la smette di regalare tutti i punti alle provinciali.

    Poi vediamo chi arriva nel mercato di gennaio, ma per ora vedo queste gerarchie.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.