Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Logo per azienda di recupero materie prime e produzione energie pulite

Ciao a tutti,
    premetto che ho già postato un annuncio a pagamento per richiedere un logo per la nostra appena costituita srl ma purtroppo le bozze avute fino ad oggi non sono soddisfacendti.

Vero è che dobbaimo ancora terminare di consultare altri che si sono proposti ma nel frattempo vorrei provare a fare qualcosa di mio con il vostro aiuto.

So che dovrei postare alcuni esempi e darvi un idea dei colori, caratteri, ecc. che vorrei utilizzare ma vi prego (soprattutto gli operatori), di essere magnanimi.

Non ho proprio la benchè minima idea di dove e come iniziare.

Proverò ad iniziare col dirvi che la società opererà nell'ambito dell'ecologia e si occuperà di recupero di materie prime come la plastica, di produzione di energie alternative, ed altre attività minori connesse.

Il nome della società è "Recology srl" e nel nome abbiamo tentato di unire le parole "recuperi", "ecologia" e tecnologia, in inglese.

Utilizzando queste tre parole vorrei ottenere un logo o comunque vorrei che qualcuno di voi esperti possa fornirmi uno spunto su cui poterlo sviluppare.

Ringrazio in anticipo tutti quanti vorranno aiutarmi nello scopo.

EDIT: Volevo farvi vedere il mio tentativo www.recology.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Logo per azienda di recupero materie prime e produzione energie pulite

Originariamente inviato da DigItalWarrior
    premetto che ho già postato un annuncio a pagamento [...]
    mi dispiace, ma il crossposting (fare la stessa richiesta in più sezioni) è vietato

Permessi di invio