Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mac Ricondizionati

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

Mac Ricondizionati

Causa morte improvvisa del vecchio macbook pro (poco male stavo comunque pensando di cambiarlo e grazie a un back up fatto 6 ore prima del fattaccio non dovrei avrei perso niente) sto considerando l'acquisto di un ricondizionato. Sul sito apple ci sono alcuni macbook pro i5 e i7 tra i 1250 e il 1320 euro. Pareri sui ricondizionati?
    thanks
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Ho preso un ipod Touch e un iMac ricondizionati... arrivano praticamente come se fossero nuovi.

L'unica differenza rispetto al nuovo, almeno nel mio caso, è stata la scatola.

la scatola non mi interessa Cosa intendi per praticamente come se fossero nuovi?
    In ogni caso non ho resistito e ho comprato un'oretta dopo aver postato qui. Vi saprò dire.

Beh a prima vista possiamo dire che non noti la differenza tra uno nuovo e uno ricondizionato.

Nessun graffio/macchie/crepe e chi più ne ha più ne metta. Una volta tolto dalla scatola è sia a livello di estetica che di componenti come un prodotto nuovo. E se non sbaglio hai anche un anno di garanzia.

Originariamente inviato da postmaster1
    Beh a prima vista possiamo dire che non noti la differenza tra uno nuovo e uno ricondizionato.

Nessun graffio/macchie/crepe e chi più ne ha più ne metta. Una volta tolto dalla scatola è sia a livello di estetica che di componenti come un prodotto nuovo. E se non sbaglio hai anche un anno di garanzia.
    Si, un anno di garanzia (anche se per legge credo dovrebbero darne due). Spero poi di non dovermi pentire a livello di funzionalità e durata Intanto mi consolo con un risparmio consistente. Poi si vedrà

quindi sarebbe un "usato sicuro" giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da slackyct
    quindi sarebbe un "usato sicuro" giusto?
    no, non si parla di macchine usate.

sono computer che al loro primo utilizzo hanno presentato un qualche difetto e sono stati rispediti indietro. Apple restituisce ai proprietari un mac nuovo e provvede ad aggiustare quello difettato per poi venderlo come ricondizionato.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Un mio amico prima dell'estate ha acquistato un iPhone ricondizionato e finora non ha riscontrato nessun problema. La mia opinione è che una volta messo "apposto" un prodotto ricondizionato non dovrebbe differire dai modelli "nuovi", poi mi rendo conto che spendere comunque tanti soldi per un prodotto "nato male" pur se sistemato dalla casa produttrice può risultare poco rassicurante...

Permessi di invio