Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Battle Field 3

Utente di HTML.it

Battle Field 3

Ciao a tutti, ho visto che c'è gia un posto per Battlefield 3, ma credo che quello sia riferito alla beta, invece io voglio sapere se con il mio portatile (un ASUS G73J), con cui Call of Duty MW 3 va alla grande, può supportare egregiamente anche BTF3.
    Voi cosa ne pensate?

Io non sono riuscito a provare la beta, quindi non so dirvi se sarebbe potuta andare o meno, da quello che ho letto penso proprio di si.

Grazie mille!!

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Se parli di questo http://www.notebookreview.com/defaul...asus+g73+g73jh presumo di si.

Potrebbe servirti anche questo x miglirare http://battlefieldo.com/nvidia-ati-b...vers-released/ dato che anche nvidia ha messo nuovi driver proprio ora (come aveva distribuito dei beta per bf3)

Oppure guarda qui:
    http://bf3blog.com/battlefield-3-system-requirements/

Utente bannato

Thumbs up

salve a TUTTI.....
    ho comparato Battlefield3 per Computer «scheda requisiti»

è stupenda la grafica è decisamente migliorata rispetto a Battlefield 2 Bad Company
    anche l'audio è una meraviglia.....

Ma ora che l'ho installato lo SCONSIGLIO;

Innanzitutto, nella confezione ci sono 2DVD, il 2° è inutile, si utilizza sempre solo il 1°.

L'installazione del DVD ti carica un gestionale ON-LINE di nome ORIGIN che non è il gioco.
    «sito ORIGIN»

Questo gestionale ti OBBLIGA all'iscrizione nei loro server;
    una vota iscritto ed effettuato un aggiornamento dello stesso gestionale,
    ti informa che HAI diritto a SCARICARE e INSTALLARE il gioco, che ovviamente farà in piena autonomia.

Questo Download è il reale gioco che è circa 13Gb, nonostante l'ADSL 20Mb ci vuole quasi 2ore.

Per giocare a BTF3 va sempre ESEGUITO il gestionale ORIGIN, anche se vuoi fare la campagna,
    serve SEMPRE il collegamento a internet attivo;

In aggiunta scopro che su WindowsXP non funziona.

Di conseguenza si è SEMPRE connessi ad internet, al contrario il DVD non serve durante il gioco.

Buon divertimento..... e anche fa*cul* ORIGIN...

Utente di HTML.it
    Bhe, innanzi tutto, il "problema" che bisogna essere sempre connessi è scritto sulla confezione del gioco e quindi non è certo una sorpresa.
    Il fatto che si utilizzi ORIGIN non è la novità di questo gioco, ma altri centinaia di games utilizzano questi programmi ( es. steam).
    Per il download di 2 ore mi sembra eccessivo, a me lo ha scaricato in 20 min nemmeno, e il "disagio" dell'attesa viene PIENAMENTE ripagato dalla qualità di questo gioco.

Inoltre, per il fatto che su XP non funziona mi ricollego quanto detto prima, basta leggere la confezione e c'è scritto!

A tutti coloro che hanno la possibilità di prenderlo, COMPRATELO!

Utente bannato
    carissimo Barcio

non so come fai ha dichiarare ciò....
    ma sulla confezione è specificato che serve SOLO per l'attivazione NON per giocare.

FRASE RIPORTATA sulla faccia della confezione per PC
    PER ATTIVARE IL PRODOTTO E' RICHIESTA UNA CONNESSIONE A INTERNET
    si conseguenza per giocare NON DEVE essere necessaria la connessione internet.

Posso capire, coma altri giochi, che l'attivazione sia solo on-line,
    ma per giocare in LOCALE come la campagna NON DEVE servire, come era in BTF2.

Per quanto riguarda ORIGIN io non ho comperato un gioco ON-LINE come esempio steam...

ma ho comperato una confezione con DVD in negozio, quindi DEVE essere anche OFF-LINE.
    Se lo volevano fare SOLO ON-LINE dentro non mettevano i DVD ma un FOGLIO con il LINK
    oppure lo scarichi SOLO da internet ma senza poterlo comperare in negozio, come avviane per tanti altri giochi.

Non so che collegamento ADSL hai utilizzato, se quello della NASA o altri...
    Io ho usato una ADSL di 20Mb ... che in quel momento ho testato andava 16Mb.

Per WindowsXP ti propongo di LEGGERE il foglio interno alla confezione
    nel riquadro INSTALLARE IL GIOCO nella sezione PER INSTALLARE (DA SUPPORTO OTTICO)
    la 3A riga riporta: "il programma di installazione in Windows 7, Windows XP o Windows Vista: apri Start..."

Se volevo un gioco solo ON-LINE ne esistono di migliori anche GRATUITI su internet...
    secondo ME questa è PUBBLICITÀ INGANNEVOLE in Italia è reato.

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Originariamente inviato da Barcio
    Bhe, innanzi tutto, il "problema" che bisogna essere sempre connessi è scritto sulla confezione del gioco e quindi non è certo una sorpresa.
    Il fatto che si utilizzi ORIGIN non è la novità di questo gioco, ma altri centinaia di games utilizzano questi programmi ( es. steam).
    Per il download di 2 ore mi sembra eccessivo, a me lo ha scaricato in 20 min nemmeno, e il "disagio" dell'attesa viene PIENAMENTE ripagato dalla qualità di questo gioco.

Inoltre, per il fatto che su XP non funziona mi ricollego quanto detto prima, basta leggere la confezione e c'è scritto!

A tutti coloro che hanno la possibilità di prenderlo, COMPRATELO!
    Quoto barcio!! se non vi piace il gioco, se non siete abituati a questi giochi o preferite magari un COD son gusti mi spiace! Io gioco da bf2 a bad company e ora ben soddisfatto di BF3

Ci gioco col clan e ci divertiamo non poco.

Il fatto che funziona da w7 in su be, xp e' ormai OLD l'hardware e software sono in continuo aggiornamento e purtroppo se non gli si sta dietro diventa u guaio.

Premesso che si abbia un pc degno per poterci giocare il fatto di dover tenere aperto origin e Battlelog non e' di certo un problema(già io on 4G di ram non vedo il problema).

La connessione sempre attiva... chi non l'ha al giorno d'oggi??
    Un gioco del genere in single player non saprei

Onestamente parlando su i forum si sa, c'e' sempre chi è contrario e chi meno

IO LO CONSIGLIO PER GLI AMANTI DEL GENERE

Permessi di invio