Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Offerta di lavoro java junior

    Ciao a tutti sono un lettore del forum da anni ma non mi sono mai iscritto. Ho letto che alcuni hanno chiesto pareri riguardo offerte di lavoro e spero che qualcuno mi butti un parere.

    Ho lavorato da qualche anno come freelance e a progetto con c, php e javascript. Ora vorrei fare qualcosa in Java ma ho solo le conoscenze universitarie (base,jsp,servlet e jsf), non ho mai lavorato seriamente in java e non programmo in java da parecchio tempo. Ho cercato un posto come java junior perché vorrei evitare progetti troppo pesanti.

    Sicchè oggi mi contatta un tipo e mi dice che gli serve un programmatore java junior con conoscenze per applicazioni web in special modo JSF e DB2, per il mantimento di un grosso applicativo web in JSF.

    Mi offre 110 euro al giorno (lordi), 8 ore, 5 giorni a sett per un contratto a progetto di sei mesi. Non ho esperienza in java a parte quella accademica e personale, vorrei fare un po' di esperienza in un azienda ma mi sembra una miseria. o no ? Vorrei trovare di meglio, non ci tengo a farmi sfruttare... ma di meglio si trova ? Che esperienze avete avuto voi "caffeinomani bevitori di java" ?

    Grazie a tutti
    Ad ogni azione corrisponde una reazione,

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    per caso chi ti ha contattato è un' azienda con sede legale a San Marino e il cui titolare è un tal franzauker?
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Originariamente inviato da sparwari
    per caso chi ti ha contattato è un' azienda con sede legale a San Marino e il cui titolare è un tal franzauker?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Originariamente inviato da sparwari
    per caso chi ti ha contattato è un' azienda con sede legale a San Marino e il cui titolare è un tal franzauker?