Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

software 3D per disegnare astronavi

Sto cercando un software 2 o 3D per disegnare astronavi, robot o paesaggi cittadini o ambienti vari. C'è qualcosa in giro o è utopia?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Prova Bryce 7
    Questa versione è free. Adatto a paesaggi ma anche a costruire qualsiasi oggetto.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    puoi dare uno sguardo anche a daz studio, che trovi poi un sacco di elementi già pronti in vendita sul sito dello stesso produttore.
    Altrimenti, se vuoi fare tutto da zero, ti "conviene" un 3dstudio (cinema4d, maya, max, blender ...)

@gnoky: grazie per la segnalazione, vado a spulciare ... sono rimasta indietro di qualche anno

edit: faccio giusto un appunto, che la versione free di bryce7 è per uso esclusivamente personale / non commerciale

Originariamente inviato da Myaku
    ...

@gnoky: grazie per la segnalazione, vado a spulciare ... sono rimasta indietro di qualche anno
    ...
    Anch'io sono rimasto alla versione 5. Anch'essa gratuita per imparare e per uso non commerciale.

grazie per le info, ma cosa intendete per uso non commerciale? Se faccio dei disegni e poi li esporto in photoshop e da lì elaboro la tavola e finita la pubblico on line non va bene?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Non lo puoi usare a scopi commerciali (per fare soldi).

Permessi di invio