Sto cercando un software 2 o 3D per disegnare astronavi, robot o paesaggi cittadini o ambienti vari. C'è qualcosa in giro o è utopia?
Sto cercando un software 2 o 3D per disegnare astronavi, robot o paesaggi cittadini o ambienti vari. C'è qualcosa in giro o è utopia?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Prova Bryce 7
Questa versione è free. Adatto a paesaggi ma anche a costruire qualsiasi oggetto.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
puoi dare uno sguardo anche a daz studio, che trovi poi un sacco di elementi già pronti in vendita sul sito dello stesso produttore.
Altrimenti, se vuoi fare tutto da zero, ti "conviene" un 3dstudio (cinema4d, maya, max, blender ...)
@gnoky: grazie per la segnalazione, vado a spulciare ... sono rimasta indietro di qualche anno
edit: faccio giusto un appunto, che la versione free di bryce7 è per uso esclusivamente personale / non commerciale
Anch'io sono rimasto alla versione 5. Anch'essa gratuita per imparare e per uso non commerciale.Originariamente inviato da Myaku
...
@gnoky: grazie per la segnalazione, vado a spulciare ... sono rimasta indietro di qualche anno
...
grazie per le info, ma cosa intendete per uso non commerciale? Se faccio dei disegni e poi li esporto in photoshop e da lì elaboro la tavola e finita la pubblico on line non va bene?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Non lo puoi usare a scopi commerciali (per fare soldi).