Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    [Leggi ad personam] E ci risiamo?

    Pare che nel decreto sviluppo, sia saltato fuori un codicillo, una normettina che torna utile al PdC

    da qui

    ora, come tutte le volte, mi pongo la stessa domanda:

    e' una norma fatta appositamente oppure, il fatto che Berlusconi sia uno dei piu' maggiori imprenditori italiani ed avendo innumerevoli attivita' lo rende particolarmente soggetto al "entrarci in mezzo" ogni volta che si legifera? (senza alcuna ironia/sarcasmo)

    e in piu', mi sono posto un'altra domanda:
    ma che c'entrano le norme di successione con lo "sviluppo del paese" e con la ripresa economica? non c'era proprio altro da andare a correggere?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #2
    Io non riesco più a credere che non agiscano tutti in assoluta malafede

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da vortex87
    Io non riesco più a credere che non agiscano tutti in assoluta malafede
    per ingraziarsi il capo? ma a che pro?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    L'idea che mi sono fatto è che molti di questi soggetti (Bondi.. ahem.. coff..) non credo che sopravvivrebbero (difficilissimo scriverlo giusto ) alla fine del Berlusca, per cui cercano di farla durare quanto più possibile

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Sta di fatto che una norma del genere non dovrebbe neppure essere proposta se chi la propone si trova in un conflitto di interessi tanto evidente.

    Ma facciamo finta che non esista Berlusconi, anzi, tirare in ballo Berlusconi per questo è da persone poco attente ai fatti: Silvio vivrà in eterno.
    Ma, dicevo, se Silvio non centra nulla, da quali esigenze nasce questa nuova norma? E il parlamento doveva proprio occuparsene?

    Ma anche volendo, perché parlare di malafede? Dai, mica penserete che tutti i parlamentari si leggano tutte le pagine delle leggi che approvano...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Pastore12
    Sta di fatto che una norma del genere non dovrebbe neppure essere proposta se chi la propone si trova in un conflitto di interessi tanto evidente.

    Ma facciamo finta che non esista Berlusconi, anzi, tirare in ballo Berlusconi per questo è da persone poco attente ai fatti: Silvio vivrà in eterno.
    Ma, dicevo, se Silvio non centra nulla, da quali esigenze nasce questa nuova norma? E il parlamento doveva proprio occuparsene?

    Ma anche volendo, perché parlare di malafede? Dai, mica penserete che tutti i parlamentari si leggano tutte le pagine delle leggi che approvano...
    che sia perche', visto che tanto ormai sa che e' politicamente finito, sta cercando di mettersi a posto il piu' possibile i fatti suoi prima che lo facciano cadere?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7
    C'è poi sempre quella tendenza al lecchinaggio, allo stupire il padr... il capo, un'obbedienza così cieca che forse non è nemmeno mai stata richiesta.

    Tanto per cambiare, però vederlo così nero su bianco spiega sempre meglio: http://nonleggerlo.blogspot.com/2011...e-notizie.html

  8. #8

    Re: [Leggi ad personam] E ci risiamo?

    Originariamente inviato da vonkranz
    Pare che nel decreto sviluppo, sia saltato fuori un codicillo, una normettina che torna utile al PdC

    da qui

    ora, come tutte le volte, mi pongo la stessa domanda:

    e' una norma fatta appositamente oppure, il fatto che Berlusconi sia uno dei piu' maggiori imprenditori italiani ed avendo innumerevoli attivita' lo rende particolarmente soggetto al "entrarci in mezzo" ogni volta che si legifera? (senza alcuna ironia/sarcasmo)

    e in piu', mi sono posto un'altra domanda:
    ma che c'entrano le norme di successione con lo "sviluppo del paese" e con la ripresa economica? non c'era proprio altro da andare a correggere?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    Re: Re: [Leggi ad personam] E ci risiamo?

    Originariamente inviato da Brown
    ora spiegatemi una cosa

    ai suoi lettori come puo giustificare una cosa del genere?
    dai ditemelo!!!!!
    vabbeh che quelli che lo votano sono fessi, ma non penso fin tanto daiiiii
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    visto che il governo è alle ultime battute, il cavaliere cerca di portare a casa quello che può
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.