Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Cambiare scheda del browser in primo piano

    Ho un amico che mi ha fatto una richiesta molto singolare e vorrei sapere se è possibile esaudirla.
    In pratica mi chiede se è possibile associare un comando ad un link nella pagina corrente che faccia in modo non solo di chiudere quella pagina (tipo window.close) ma di riportare in primo piano una precisa scheda del browser che era rimasta aperta ma in secondo piano.
    In sostanza dalla sua home tutte le pagine si aprono in nuove schede, mettiamo che uno apra la scheda contatti, poi apre nuove schede e naviga su altri siti. Torna alla scheda contatti e cliccando sul link home deve non solo chiuderla ma piazzare in primo piano la scheda con la home.
    A me sembra impossibile una cosa del genere anche perchè non è molto a vantaggio dell'utente, ma mi è venuta questa curiosità

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Al 99% no, e comunque puoi solo chiudere pagine aperte tramite script con window.open e la gestione schede non è possibile da javascript
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Grazie, è quello che pensavo, ora ne sono certo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.