Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Alexa Rank

Alexa Rank

Ciao Ragazzi, volevo chiedervi info in merito al "rank"
    Ho istallato sia il tool di "alexa rank" sia il tool "seo di google"
    Ho misurato il rank di un sito e in entrambi i risultati il rank č "N/A" cosa influenza questo valore?
    Possibile che un sito che č attivo da 3-4 anni e che ha annunci su diversi portali online (si tratta di un sito di agenzia immobiliare) non sia nemmeno classificato come 0 il valore di rank di Alexa e Google ??
    Ciao grazie in anticipo
    asp.net - asp classic - MSSqlServer - MySql - Javascript - Ajax

Il valore di Alexa č calcolato su utenti a campione e cerca di restituire in linea di massima una classifica di traffico per i siti mondiali. Avere annunci pubblicitari (specie se in AdSense) non porta nulla credo... io non baderei troppo ad Alexa che giā tempo fa aveva dimostrato di non essere preciso... Ciō che conta in un sito, sopratutto di annunci immobiliari, č il target di utenza e il ROI sulle campagne.

Alexa per me č un ottimo servizio per tracciare velocemente e facilmente visitatori, andamento, keywords, backlinks, competitors eccetera. Lo uso molto e mi riferisco spesso ad Alexa.
    Si aggiorna in molti casi dopo parecchio tempo č vero ma mi sembra che ha anche un servizio a pagamento evidentemente pių approfondito e performante.
    In merito alla domanda, non č che per caso hai controllato il rank su Google e Alexa qualche settimana fa che erano in tilt i dati?

Ciao Mondiali,
    ho appena ricontrollato per scrupolo, ma nulla lo strumento di alexa nn mi restituisce nulla nč rank di google, nč rank di alexa, nč backlink.
    Come dicevo nel post principale il sito ha + di 3 anni di attivitā
    Se potete dare un'occhio anche voi, sarā il mio tool in tilt, anche se con altri siti funziona su questo non restituisce valori: www.Gaetaimmobiliare.it

No, hai PR2 e sei presente su Alexa dove ti mostra un esempio di 5 link mentre yahoo.it me ne mostra 22.
    Evidentemente hai scarso traffico...quanti visitatori unici al giorno?

Ciao Grazie della tempestiva risposta, non so che visite abbia al giorno il sito, č di un mio conoscente e gli sto dando una mano e ne approfitto per fare pratica.
    Come sei riuscito a vedere che pr č 2 ? io continuo a vedere n/a con lo strumento che ho istallato in chrome, č lo strumento "seo Status" creato da Rubyweb (c'č scritto sotto nel tool) č lo stesso che hai usato anche tu ?

Originariamente inviato da LuthorAerys
    Come sei riuscito a vedere che pr č 2 ? i
    Quirk search status con firefox.

Permessi di invio