Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    Registrato dal
    Feb 2006
    residenza
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    Messaggi
    549

    conoscete una fabbrica di giocattoli,

    che costruisca giocattoli su richiesta?

    mi spiego in poche righe. dovrei farmi costruire un apparecchio in grado di indicere/stampare su un disco di plastica una voce o un rumore. non so se le avete mai viste ma negli anni 80 circolavano delle cartoline musicali spesso pubblicitarie che contenevano una registrazione riproducibile dalla cartolina stessa : si appoggiava un chiodino di ferro collegato ad un lato della cartolina sul disco che veniva poi azionato dal dito dell'ascoltatore. in pratica vorrei produrmi queste cartoline incidendoci la voce dei visitatori del mio museo...si insomma per tirarci su due soldi "ehi signora faccia incidere la voce del suo adorabile bambino su una cartolina musicale. ecco fatto sono 20 euri".

    per la parte della cartolina non c'è alcun problema...si tratta di un semplice cartone sagomato che poi ospiterà il disco di plastica (o gommalacca/ceralacca)....ciò che mi serve è un apparecchio per incidere/stampare. mi è venuta in mente la fabbrica di giocattoli perchè in effetti la costruzione del 'registratore' è piuttosto semplice...un po di plastica, un motorino e poco altro...
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

    www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Si vendono cartoline cn audio registrato, i dischi di "vinile" credo siano diventati oggetti da museo.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    Registrato dal
    Feb 2006
    residenza
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    Messaggi
    549
    si infatti...oggetti da museo del disco d'epoca per la precisione....
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

    www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

  4. #4
    Originariamente inviato da AvOJaromil
    si infatti...oggetti da museo del disco d'epoca per la precisione....
    'nzomma
    ieri avevano dark side of the moon da feltrinelli a SOLI 29,99

  5. #5
    Originariamente inviato da linoma
    i dischi di "vinile" credo siano diventati oggetti da museo.
    credo che ad oggi vengano venduti più vinili che cd...
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Provato quì ?
    I love Ctrl+Z

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    Registrato dal
    Feb 2006
    residenza
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    Messaggi
    549
    no geppo i cd sono ancora assolutamente i più venduti....e di molto pure....però da qualche anno a questa parte la crescita dei volumi di vendita dei vinili è nettamente positiva a differenza dei cd....fonte : 2010 Year-End Shipment Statistics

    kata quelle sono cartoline elettroniche/digitali....quelle di cui parlo io sono analogiche e senza batterie....si azionano girando il disco col dito.
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

    www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.