ciao.
Ho visto vari progetti open source che utilizzano questo metodo di gestione ei file .h , .lib e .dll:
Il progetto principale è in genere suddiviso in piu sub progetti che creano un .lib e una .dll.
Ogni progetto secondario una volta compilato ha un evento post built che copia i suoi file .h in una directory include dove vengono copiati i .h di tutti i progetti secondari(sub progetti)sempre all' evento di termine della compilazione.
inoltre tutti i progetti secondari hanno come path di output della .lib e .dll la stessa cartella a seconda del release ,debug ecc...
In pratica quando compilo la soluzione con tutti i sub progetti mi ritrovo in una cartella le librerie e le .dll e in un altra tutti gli include.
quindi basta un riferimento a queste cartelle nelle proprietà additional include directory sotto c++ e nel linker input->additional dependencies.
Mi chiedevo se è un buon metodo e se esistono altri tipi di soluzione utilizzando vs 2010.
In particolare mi piacerebbe avere in ogni progetto nuovo che creo e che usa questa libreria un metodo per non dover copiare le dll tutte le volte che compilo nel path dell exe del mio progetto.
ho visto che esistono i riferimenti ma non o capito come funzionano.
grazie.