Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: geocoding

geocoding

Ciao a tutti!

Sto cercando di fare una cosa che in teoria dovrebbe essere abbastanza semplice: il geocoding (in poche parole ricavare l'indirizzo del punto date le coordinate), ma che in pratica mi risulta impossibile.

Andiamo per ordine.
    Quando richiedo la posizione con javascript attraverso il metodo getCurrentPosition viene chiamata una funzione che ha come unico parametro un oggetto position.
    Tale oggetto ha fra i sui attributi anche un campo chiamato [I]address[I] che ne descrive l'indirizzo... e nei browser per desktop tale campo appare. Il problema è che nel browser per il mio android, tale attributo non esiste nell'oggetto, e quindi sul dispositivo non ho la possibilità di ricavare tali informazioni... qualcuno ha idea di come possa fare?

Grazie.
    Raffaele.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    spostato su richiesta dell'autore

http://code.google.com/apis/maps/doc...ion/geocoding/

usa le api di Google, trovi anche un bel po di esempi
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    il problema non pare essere correlato ad html5, ma all'uso delle api (javascript) di google map, pertanto il thread viene spostato su javascript.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Grazie

Grazie Morocarlo, sei stato molto utile.

Permessi di invio