Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Iene e servizio su errori giudiziari

    http://www.video.mediaset.it/video/i...udiziario.html

    A parte la forzatura sulle 8000 persone che finiscono in carcere per "ingiusta detenzione", girovagando per la rete si trova che le richieste approvate sono molte meno. Ma non è che vogliono far passare un certo messaggio a favore del nostro amico B.?

  2. #2

  3. #3
    mannò, cosa vai dicendo, alle iene son tutto comunisti è risaputo

  4. #4
    certo che siete veramente strani... invece di preoccuparvi per le vite rovinate di persone innocenti, vi preoccupate che questo possa in qualche modo giustificare il tappo?
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Lars
    certo che siete veramente strani... invece di preoccuparvi per le vite rovinate di persone innocenti, vi preoccupate che questo possa in qualche modo giustificare il tappo?
    A me preoccupa che 6000 persone che fan richieste di "ingiusta detenzione" vengano fatte passare per innocenti quando non lo sono, visto che il numero di richieste accettate sono circa 2000 solo perché B. pssa farsi pubblicità nei suoi mille mila processi, perché tutti lo odiano.

    P.S.
    Sicuramente il carcere, specie se non dovuto, ti segna, cavoli se ti segna, ma farei quasi quasi firma per rientrare in quei 2000 che per ogni giorno di carcere si prendono 235€. 1 anno di carcere sono 85000€ che con il mio attuale lavoro non faccio nemmeno in 3 anni, casomai ancora meglio agli arresti domiciliari, circa 120€ al giorno e sono a casuccia mia.

  6. #6
    Originariamente inviato da Ranma2
    ma farei quasi quasi firma per rientrare in quei 2000 che per ogni giorno di carcere si prendono 235€. 1 anno di carcere sono 85000€ che con il mio attuale lavoro non faccio nemmeno in 3 anni, casomai ancora meglio agli arresti domiciliari, circa 120€ al giorno e sono a casuccia mia.
    Mi sembrava troppo assennato sto 3D, perchè vi sopravvaluto sempre?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da krakovia
    Mi sembrava troppo assennato sto 3D, perchè vi sopravvaluto sempre?



    Diamine facendo un rapido conto di quanto lo stato perde risarcendo sti malcapitati, si risanerebbe i conti pubblici

  8. #8
    Originariamente inviato da Ranma2



    Diamine facendo un rapido conto di quanto lo stato perde risarcendo sti malcapitati, si risanerebbe i conti pubblici
    sul risanamento dei conti ho pochissime speranze, su quello dei cervelli ancora meno.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da Lars
    certo che siete veramente strani... invece di preoccuparvi per le vite rovinate di persone innocenti, vi preoccupate che questo possa in qualche modo giustificare il tappo?
    Beh se ci rifletti questa campagna sui "giudici ingiusti" e sui giudici che non sanno fare il loro lavoro è fatta con uno scopo ben preciso, se poi sei in buona fede e credi che le cose siano scollegate buon per te....io dico sempre, a pensar male si fa peccato, ma mica si sbaglia!!!

    Ti invito a notare che mi indignano molto di più colpevoli non condannati e colpevoli liberati, vorrei vedere quante di quelle 8000 incarcerazioni (che molti definiscono facili) corrispondano a vere ingiustizie e quante a meccanismi di legge che lasciano libero un colpevole per prove non schiaccianti.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Iene e servizio su errori giudiziari

    Originariamente inviato da Ranma2
    http://www.video.mediaset.it/video/i...udiziario.html

    A parte la forzatura sulle 8000 persone che finiscono in carcere per "ingiusta detenzione", girovagando per la rete si trova che le richieste approvate sono molte meno. Ma non è che vogliono far passare un certo messaggio a favore del nostro amico B.?
    Sì, anche a me è sembrata una forzatura sospetta... però, poichè, l'ho vissuta in prima persona con un mio conoscente e non per vicende giornalistiche inventate, un po' 'ste cose fanno cmq incaxxare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.