Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Salvataggio pagine HTML in PDF

    Ciao a tutti, avviso che sono nuovo nel mondo PHP, e già mi serve un supporto...
    Praticamente mi servirebbe una libreria o qualche cosa per poter creare dei PDF da delle pagine html su un sito web, ovvero da una pagina cliccando su un tasto dovrei creare un PDF di altre pagine con dei form compilati e poi scaricarlo.

    In pratica ho un sito web dove i clienti compilano dei form su varie pagine e salvano le form su un database di MySQL gestito da PhpMyAdmin, alle varie pagine si accede da una home, e qui dopo che i clienti hanno compilato tutte le pagine vorrei che potessero cliccare sul tasto per scaricare in PDF le pagine compilate, al massimo potrei anche creare il PDF delle singole pagine quando il cliente clicca sul tasto per andare alla pagina successiva e salvarlo temporaneamente sul server, per poi scaricare un PDF con tutte le pagine unite...

    Spero di essere stato esauriente in modo che mi possiate aiutare il meglio possibile

  2. #2
    La soluzione al tuo problema potrebbe essere TCPDF, che ti permette di creare un file pdf da una pagina HTML bada bene che la pagina deve essere valida a livello W3C altrimenti ti troverai un'errore del tipo "Division by zero".
    ....Già perchè è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare

  3. #3
    Uhmmm, ok, ma ora c'è solo un problema, io ho un web server virtuale aruba, dove li metto i file?!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.