Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    sito fatto wordpress cambio di host

    amici, penso che era meglio chiedervi prima, ma ormai spero non sia tardi.
    Allora, il sito www.javiermelocoton.com è di un mio amico. Lui aveva tutto già pronto da un anno, tutto ok. Ma lui ha avuto la magica idea di cambiare il host, da hostgator che è a pagamento a simplefreeweb per non pagare (gratis)
    Io gli ho consigliato di copiare tutto il contenuto della cartella WWW (ok)
    adesso abbiamo l'accesso al nuovo ftp, abbiamo messo tutto il contenuto dentro la cartella www (del nuovo host)
    Il database è creato, il file wp-config è stato editato bene, ma mi fermo li, non so cosa fare adesso.

    Io ho usato softaculous per installare wordpress su una sotto cartella wp. In effetti, se vado su www.javiermelocoton.com/wp/wp-admin mi appare la schermata per mettere nome e password, entro a un NUOVO wordpress, tutto vuoto. Ma non è quello il wordpress che voglio. Voglio usare il wordpress che ha tutto dentro, quello che era già funzionante prima, quello che si trova sulla cartella principale www

    Qualche consiglio?

  2. #2

  3. #3
    ho seguito queste indicazioni:
    http://www.dollarshower.com/move-wor...r-host-server/

    Mi potete aiutare? Il mio problema ora è che non riesco ad importate il database"localhost.sql" mi da questo errore:

    Error
    consulta SQL:

    --
    -- Database: `information_schema`
    --
    CREATE DATABASE `information_schema` DEFAULT CHARACTER SET utf8 COLLATE utf8_general_ci;


    MySQL ha dicho:

    #1044 - Access denied for user 'lopez'@'localhost' to database 'information_schema'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.