Ciao Ragazzi,
in una pagina php genero un form dinamico prendendo i campi da Database con n campi di tipo DatePicker, e per questo elemento ho utilizzato il framework "jQuery UI" con il quale ho un problema.
Siccome è un form dinamico non posso sapere quanti campi data avrò nel form quindi ne potrò avere sia 1 e sia 20...
Il problema è che per adesso mi funziona solo il primo campo "datepicker" e non riesco a far funzionare i successivi, a meno che modifico manualmente gli ID dei campi come nell'esempio che posto:
Codice HTML:
calendar.js:codice:<html> <head> <link rel="stylesheet" href="css/jquery-datepicker.css"> <script src="js/jquery-1.4.2.js" type="text/javascript"></script> <script src="js/jquery.core.js"></script> <script src="js/jquery.datepicker.js"></script> <script src="js/jquery.datepicker-it.js"></script> <script src="js/calendar.js" type="text/javascript"></script> </head> <body> <form> <label>DatePicker</label><input class="" name="pippo" type="text" id="datepicker" /> <label>DatePicker_1</label><input class="" name="pippo" type="text" id="datepicker1" /> </form> </body> </html>
Questo è quello che faccio ora per far funzionare ad esempio due datepicker aggiungendo manualmente $( "#datepicker1" ).datepicker();.codice:$(function() { $( "#datepicker" ).datepicker(); $( "#datepicker1" ).datepicker(); });
invece di incrementarli manualmente come posso fare tutto automaticamente?

Rispondi quotando