Salve ragazzi,
ho un problema nel modificare un foglio di stile css. Il problema è questo
http://webdesign09.altervista.org/prova.html
Le parole mi stanno in colonna invece di scorrere normalmente. Il problema deduco sta nel css in quanto modificandolo qualcosa si è ottenuta ma non a mio favore.
Il css dice:
codice:layout.css .col-1, .col-2, .col-3 { float:left;} #page1 #content .col-1 {width:553px; margin-right:30px;} #page1 #content .col-1 .col-1 { width:173px; margin-right:17px;} #page1 #content .col-1 .col-2 { width:173px; margin-right:17px; } #page1 #content .col-1 .col-3 { width:173px;} #page1 #content .col-2 { width:307px;}l'html richiama il csscodice:style.css /*content*/ #content { padding:18px 0 52px 0;} #content .indent { padding-top:15px;} #content .indent1 { padding-bottom:55px;} #content .indent2 { padding-bottom:30px;} #content p { line-height:1.2em;}
Ci sto sbattendo la testa da stamattina ma non sono riuscito a risolvere il problema!codice:<div id="content"> <div class="wrapper"> <div class="col-1 indent"> <h2>Our rooms</h2> <div class="wrapper"> <div class="col-1"> <div class="img-box">[img]images/1page-img1.jpg[/img] Prova prova prova prova prova prova prova Prova prova prova prova prova prova prova Prova prova prova prova prova prova prova </div> </div> <div class="col-2"> <div class="img-box">[img]images/1page-img2.jpg[/img] </div> </div> <div class="col-3"> <div class="img-box">[img]images/1page-img3.jpg[/img] </div> </div>

Rispondi quotando