Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Presentazione nuovo sito agriturismo - consigli

Ciao a tutti, vorrei presentarvi il mio sito Apparita. Sono autodidatta e lavoro con dreamweaver . Vorrei avere da voi qualche consiglio magari su come poterlo ottimizzare ulteriormente e sulla grafica se c'è qualcosa da poter migliorare. Grazie a tutti,

Igor

Ciao personalmente lo trovo disordinato ad iniziare dall' header dove dovrebbe essere dedicato a logo principalmente e i vari mi piace ec... gli avrei messi nel footer il menu sotto l' header fa la sua funzioe ma avrei integrato le bandierine togliendole da dove sono. I contenuti della pagina per me devono essere meglio incolonnati per facilitare la lettura, eviterei l' utilizzo delle tabelle . Per il resto non ho altro da dire, lascio un po a gli altri visitatori.
    Vuoi creare un sito? Contatta
    marco@abibex.com

Ciao, ti ringrazio per il consiglio. Potresti gentilmente segnalarmi qualche sito dove l'header è ben progettato??
    Cosa posso utilizzare in alternativa alle tabelle considerando il fatto che non voglio usare flash o altri linguaggi tipo asp psp ecc...??
    Grazie

L'ottimizzazione del sito la concentrerei sulle risposte di queste domande:

Cosa offro?
    Perchè un ospite dovrebbe venire da noi piuttosto che andare da un concorrente?
    Chi è il nostro ospite principale? quale lingua parla principalmente?
    Cosa vogliono i nostri ospiti?

Per il resto quoto quanto detto da marcodimatteo, cercherei di rivedere la struttura del sito non tanto nella grafica che questa è un fattore soggettivo quanto invece proprio a livello di codice:

così a prima vista mi pare di capire che il sito web è di tipo statico, tante pagine html con layout tabellare.