Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    reato con furto d'identità

    Alcune persone che occupano posti di potere (non sono politici) e hanno conoscenze importanti per nascondere i loro reati ed evitare una denuncia nei loro confronti hanno usato una mia carta d'identità falsa per far cadere le prove contro di loro in caso di denuncia.

    C'è un modo per sapere dove hanno usato i miei dati senza coinvolgere le forze dell'ordine?

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    quanto da te scritto è inseribile nella categoria "trailer" e pertanto è previsto un addebito "siae".
    il pagamento è effettuabile tramite paypal e si richiede invio di copia della ricevuta di pagamento.

    in alternativa la discussione verrà chiusa.
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    ho modificato la domanda adesso è ancora un trailer?

  4. #4
    soltanto per vedere dove si trova, dov'è la sezione trailer e quanto si dovrebbe pagare?

    Quanto si paga per scrivere in questo forum, io sapevo che questo era un forum gratuito

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Orion, come fai a sapere che han usato la tua carta d'identità? E soprattutto, come han fatto ad avere la tua carta d'identità?

    Comunque è che non vuoi andare dalle forze dell'ordine, sennò io andrei a fare una denuncia di smarrimento della carta, dicendo che è stata persa *giorno prima di quando altri l'han usata*.
    Certo che se poi chi compie reati usando la tua carta è gente delle forze dell'ordine questa cosa non funziona comunque.

    Modi per saperlo senza coinvolgere le forze dell'ordine (cosa che mi fa presumere che sian le forze dell'ordine ad aver fatto qualcosa di male) ...l'unica è andare con un pretesto a chiedere qualcosa da chi han usato la carta d'identità.

    O non so proprio. O magari prova a girare il caso a qualche trasmissione televisiva se sei sicuro di quanto affermi

    P.s. Sparwari sta prerculando, non prenderlo sul serio.

  6. #6

    Re: reato con furto d'identità

    Originariamente inviato da orion 512
    Alcune persone che occupano posti di potere (non sono politici) e hanno conoscenze importanti per nascondere i loro reati ed evitare una denuncia nei loro confronti hanno usato una mia carta d'identità falsa per far cadere le prove contro di loro in caso di denuncia.

    C'è un modo per sapere dove hanno usato i miei dati senza coinvolgere le forze dell'ordine?
    Non capisco come tu possa sapere che han usato la tua carta ma non sai per far che, ad ogni modo consulta immediatamente un avvocato.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: reato con furto d'identità

    Originariamente inviato da orion 512
    Alcune persone che occupano posti di potere (non sono politici) e hanno conoscenze importanti per nascondere i loro reati ed evitare una denuncia nei loro confronti hanno usato una mia carta d'identità falsa per far cadere le prove contro di loro in caso di denuncia.

    C'è un modo per sapere dove hanno usato i miei dati senza coinvolgere le forze dell'ordine?
    sei serio?

    dai ok, io c'ero
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: reato con furto d'identità

    Originariamente inviato da bootzenn
    sei serio?
    Se dai uno sguardo ai post che ha aperto in passato le cose son 2:
    1. sta facendo un mega-scherzone al forum (improbabile visto che è da settembre che chiede info su argomenti del genere e soprattutto non lo fa "continuativamente")
    2. E' serio. E a quel punto meglio che si rivolga alle forze dell'ordine e si prenda un avvocato se ha seri motivi per cui ritenere che determinate cose sian state fatte.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Re: Re: reato con furto d'identità

    Originariamente inviato da --LO--
    Se dai uno sguardo ai post che ha aperto in passato le cose son 2:
    1. sta facendo un mega-scherzone al forum (improbabile visto che è da settembre che chiede info su argomenti del genere e soprattutto non lo fa "continuativamente")
    2. E' serio. E a quel punto meglio che si rivolga alle forze dell'ordine e si prenda un avvocato se ha seri motivi per cui ritenere che determinate cose sian state fatte.

    potrebbe anche essere solo un po' paranoico
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    Quelle persone hanno per legge tutti i miei dati: codice fiscale, carta d'identità......... so chi ha usato la mia carta d'identità e so per cosa è stata usata ma non so dov'è stata usata.

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Non capisco come tu possa sapere che han usato la tua carta ma non sai per far che, ad ogni modo consulta immediatamente un avvocato.
    l'intera storia l'avevo scritta all'inizio della domanda ma dopo l'ho modificarla.

    Originariamente inviato da sparwari
    quanto da te scritto è inseribile nella categoria "trailer" e pertanto è previsto un addebito "siae".
    il pagamento è effettuabile tramite paypal e si richiede invio di copia della ricevuta di pagamento.

    in alternativa la discussione verrà chiusa.

    Provo a riscriverla: x e y vogliono compiere un reato, x stà tutto il tempo con me e nel caso dovesse essere interrogato negherà di essere stato con me, mentre y prima di compiere il reato, nel caso dovessi raccontare di essere stato con x usa una carta d'identità falsa con una sua foto ma con il mio nome per dimostrare che quello che racconterò (di essere stato con x tutto il tempo) non è vero.

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1476449

    Se non sono andato dalle forze dell'ordine vuol dire che non posso andarci e soprattutto nel caso ci andassi peggiorerei la situazione......

    Originariamente inviato da vonkranz
    potrebbe anche essere solo un po' paranoico
    Magari

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.