Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Piantone sterzo Fiat Punto

    Ho un problema con il piantone dello sterzo della mia Fiat Punto 3° serie 1.9 JTD. http://www.google.it/imgres?q=pianto...1t:429,r:4,s:0 Questa è l'immagine del pezzo! Quanto costa il pezzo? Lo potrei sostituire io o mi devo rivolgere a un meccanico? Dopo averlo sostituito, bisogna resettare la spia e quindi mi devo rivolgere a un elettrauto o non è necessario?
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Ayrton Senna insegna che con il piantone non si scherza!
    1... 2... 3... prova

  3. #3

    Re: Piantone sterzo Fiat Punto

    Originariamente inviato da JohnnyPunto
    Ho un problema con il piantone dello sterzo della mia Fiat Punto 3° serie 1.9 JTD. http://www.google.it/imgres?q=pianto...1t:429,r:4,s:0 Questa è l'immagine del pezzo! Quanto costa il pezzo? Lo potrei sostituire io o mi devo rivolgere a un meccanico? Dopo averlo sostituito, bisogna resettare la spia e quindi mi devo rivolgere a un elettrauto o non è necessario?
    Ma è un piantone con servoassistito elettricamente?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Devi andare da un meccanico, montando un ricambio non originale dovresti stare sotto il 500, originale sui 900.
    Un alternativa potrebbe essere risaldare la scheda (se il problema è quello).
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #5
    Sì, è un servoassistito elettricamente!

  6. #6
    Originariamente inviato da sparwari
    Ayrton Senna insegna che con il piantone non si scherza!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.