Devo creare un software che funzioni solo online in modo che possa gestire gli accessi dal mio hosting. (*) E' possibile oppure no?
Il software deve essere fatto in questo modo:
- il programma deve essere accessibile solo connettendosi al dominio www.miodominio.com
- l'utente deve inserire una password per accedere all'interfaccia
- l'interfaccia grafica deve avere 3 tag (2 chiusi + uno aperto) e un pulsante; nel primo tag si scrive la variabile numerica n1, nel secondo la variabile n2 e nel tag chiuso si deve leggere n1+n2 (si avete capito bene un programma che fa la somma di 2 numeri...)
Vorrei solo vedere un esempio di script giusto per farmi un'idea (non ditemi che é troppo lungo da fare)
(*) In pratica vorrei che i miei colleghi utilizzino i miei software ma non ne acquisiscano la proprietà d'uso e che in futuro essi non possano continuare ad usare i miei lavori senza venirmi a chiedere almeno un per favore o dire grazie. Se poi si potesse anche controllare il numero di accessi e le relative ore di login dei vari utenti, gli indirizzi IP allora sarebbe davvero fantastico e mi inchinerei davanti a voi... Nel caso fosse anche possibile dire al browser: "ricordati i dati di loghin" allora mi denuderei su html....
![]()
![]()
La ragione di tutto questo é semplice: su questo software ci lavorerò almeno un anno e non farò la somma di 2 numeri e non vorrei che qualche buon tempone si impossessasse di tutto cio senza grossi sforzi. Il problema é anche legato al fatto che in questo momento devo passare questi lavori ai miei colleghi a costo zero. Con molta probabilità permettero a questi amici di usare i miei programmi anche in futuro però vorrei essere libero di scegliere se escluderli oppure no dall'uso dell'applicativo. In futuro si potrebbe litigare, ecc... ecc... spero abbiate capito dove sta il punto... In pratica vorrei usare la password web (che aggiornerei ogni 3 mesi) per mascherare questa mia reticenza nel dare loro tutto free. In pratica voglio dare loro tutto free fin che a me sta bene così e non a tempo infinito.