Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    [RaiDue] Ferrara al posto di Santoro

    Ferrara occupa Rai Due, lo spazio che fu di Annozero ora è suo
    Da gennaio sarà in onda il giovedì in prima serata sulla seconda rete. "E' stata un'ispirazione, ho preso la cattedra di Enzo Biagi e ora il trono di Michele Santoro"
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...ro-lui/166920/

    come era la storia che santoro era da togliere perchè era fazioso?
    se santoro era fazioso, mi sembra davvero ovviamente giusto scegliere Ferrara, persona da sempre simbolo di coerenza, equilibrio ed onestà intellettuale.

    ricordiamo che Santoro e TUTTO il programma costava ogni anno alla rai 15 milioni di euro e però poi la rai guadagnava 60 milioni di euro.
    60 MILIONI DI EURO grazie alla vendita di spazi pubblicitari.
    quindi un +45 milioni di euro a stagione in attivo nel bilancio rai.

    Ferrara?
    quanti soldi Ferrara farà spendere alla rai e quanti ne farà incassare alla rai?
    ma soprattutto sicuramente il programma di Ferrara sarà caratterizzato da inchieste e denunce contro i poteri forti: la lobby comunista internazionale che vuole la morte di berlusconi.

    neanche andreotti lottizava la rai come fa berlusconi.
    1... 2... 3... prova

  2. #2

    Re: [RaiDue] Ferrara al posto di Santoro

    Originariamente inviato da sparwari
    Ferrara occupa Rai Due, lo spazio che fu di Annozero ora è suo
    Da gennaio sarà in onda il giovedì in prima serata sulla seconda rete. "E' stata un'ispirazione, ho preso la cattedra di Enzo Biagi e ora il trono di Michele Santoro"
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...ro-lui/166920/

    come era la storia che santoro era da togliere perchè era fazioso?
    se santoro era fazioso, mi sembra davvero ovviamente giusto scegliere Ferrara, persona da sempre simbolo di coerenza, equilibrio ed onestà intellettuale.

    ricordiamo che Santoro e TUTTO il programma costava ogni anno alla rai 15 milioni di euro e però poi la rai guadagnava 60 milioni di euro.
    60 MILIONI DI EURO grazie alla vendita di spazi pubblicitari.
    quindi un +45 milioni di euro a stagione in attivo nel bilancio rai.

    Ferrara?
    quanti soldi Ferrara farà spendere alla rai e quanti ne farà incassare alla rai?
    ma soprattutto sicuramente il programma di Ferrara sarà caratterizzato da inchieste e denunce contro i poteri forti: la lobby comunista internazionale che vuole la morte di berlusconi.

    neanche andreotti lottizava la rai come fa berlusconi.
    AHHHHH adesso ho capito perchè stanno facendo la legge sui licenziamenti facili!
    Così si potranno togliere di mezzo l'elefantino!


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: [RaiDue] Ferrara al posto di Santoro

    Originariamente inviato da debug
    AHHHHH adesso ho capito perchè stanno facendo la legge sui licenziamenti facili!
    Così si potranno togliere di mezzo l'elefantino!

    Ciao!
    ma cosa dici mai!

    ferrara ha un contratto a progetto ma non certo a 300 euro/mese
    1... 2... 3... prova

  4. #4

    Re: [RaiDue] Ferrara al posto di Santoro

    Originariamente inviato da sparwari


    neanche andreotti lottizava la rai come fa berlusconi.
    Sbagliato, è sempre stato 2 reti alla maggioranza e 1 all' opposizione, era la trasmissione di Santoro anomala.

    Senza voler difendere o accusare qualcuno, me importa ina cippa di Santoro e Ferrara
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    wowww....chissa se dopo il semifallimento su rai1 potremo godere di un altro fallimento...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: [RaiDue] Ferrara al posto di Santoro

    Originariamente inviato da axsw
    Sbagliato, è sempre stato 2 reti alla maggioranza e 1 all' opposizione, era la trasmissione di Santoro anomala.

    Senza voler difendere o accusare qualcuno, me importa ina cippa di Santoro e Ferrara
    l'esclamazione mia non era riferita alla lottizzazione in sè ma a chi si sceglie nella lottizzazione!
    a me anche bene Paragone (quota lega) perchè trovo interessante come realizza il suo programma.
    il problema in altre parole è valutare di volta in volta la capacità di analisi e di indagine che un giornalista sa fare.
    ci sarà poi il giornalista che pungerà più ilc entrosx e più il centrosx.
    e questo può anche starci perchè è cmq unos timolo a far meglio ed evitare troppe "porcherie".

    ma il trittico ferrara+sgardi+minzolini è stato il massimo storico della lottizzazione fine a sè stessa, fatta con la massima miopia e la massima ignoranza.

    massima ignoranza perchè si affossa la rai con gli indici bassi di ascolto.

    massima miopia perchè se tu lega mi metti un giornalista che sa fare un programma interessante ("l'ultimaparola" di paragone ), io alla fine cmq lo seguo e magari da quella trasmissione potrò giudicare meglio/peggio la situazione politica avendo in evidenza aspetti che altrove magari non sono stati sollevati.
    all' opposto se tu pdl mi metti un giornalista che NON sa fare un programma dimostri che la tua volontà non è in realtà dare voce ad un altro giornalista ma è solo tappare la bocca ed eventuali altri giornalisti.
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    ma sti 60 milioni che sant'oro portava alla rai, ma dove sono?
    visto che erano tutti "suoi" no? allora com'e' che elemosina i 10 euro al semaforo pur di tornare in video in qualche modo?

    curioso no?...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  8. #8
    Originariamente inviato da Lars
    ma sti 60 milioni che sant'oro portava alla rai, ma dove sono?
    visto che erano tutti "suoi" no? allora com'e' che elemosina i 10 euro al semaforo pur di tornare in video in qualche modo?

    curioso no?...
    Bersani dimettiti!!


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Lars
    ma sti 60 milioni che sant'oro portava alla rai, ma dove sono?
    visto che erano tutti "suoi" no? allora com'e' che elemosina i 10 euro al semaforo pur di tornare in video in qualche modo?

    curioso no?...
    Lars,

    a volte non capisco. in certi discussioni dimostri alta intelligenza e capacità di comprendere.
    altre volte queste doti dove le metti?


    i soldi che la Sipra (agenzia pubbliciatira per la rai) incassa con la vendita di spazi pubblicitari non vanno certo in tasca ai conduttori del programma ma vanno nella cassa della rai.
    pertanto i 60 milioni sono andati nella cassa della rai.


    ti è più chiaro adesso o devo farti un diagramma di flusso?
    ci metto anche i pupazzetti colorati e gli asini che volano se ritieni che questo possa agevolare la comprensione.
    te lo faccio con "DrawChartforChildren Beta"
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Originariamente inviato da Lars
    ma sti 60 milioni che sant'oro portava alla rai, ma dove sono?
    visto che erano tutti "suoi" no? allora com'e' che elemosina i 10 euro al semaforo pur di tornare in video in qualche modo?

    curioso no?...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.