che ne pensate del mio sitino ? thewomaninblack.altervista.org ... mi aiutate a fare il punto cosa migliorare ecc... grazieee
che ne pensate del mio sitino ? thewomaninblack.altervista.org ... mi aiutate a fare il punto cosa migliorare ecc... grazieee
scusa mi viene da ridere per alcune affermazioni
Il mio sogno è di sottomettere diversi uomini contemporaneamente, anche se non sono riuscita ancora a realizzarlo...per il resto:Se ce una cosa che so, è che gli uomini sono falsi
- il tag title con "Homepage" non va bene, dovresti mettere qualcosa di più descrittivo
- manca il metatag "description"
- lo sfondo nero lo cambierei
.
insomma ... un tromblog ...
comunque, se è ancora disponibile, ti suggerisco di acquistare il dominio thewomaninblack.it
.
Visto che hai escluso di rifarloOriginariamente inviato da thewomaninblack
che ne pensate del mio sitino ? thewomaninblack.altervista.org ... mi aiutate a fare il punto cosa migliorare ecc... grazieeeio migliorerei:
- Colore di sfondo il nero affatica, (visto che ti piace) usa un colore grigio-scuro e comunque sconsigliato usare colori scuri di sfondo
- Non esagerare con i colori 3/4 colori o sfondi molto colorati attenzione anche agli abbinamenti
- Differenziare o fai un blog personale con le tue passioni (molto belle) i tuoi gusti i tuoi desideri le tue idee, con un brevissimo accenno al tuo lavoro. Oppure fai un blog professionale dove parli e descrivi il tuo lavoro e i tuoi progetti, con un brevissimo accenno personale. Cosi sembra un sito di una assatanata (senza offesa) con la passione dei numeri
- Toglierei tutta quella pubblicità inutile
- Migliorerei la grafica quasi inesistente
Giudizio globale attuale voto 3
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ci lavorerò sul lato grafico, al momento devo assestarmi sui contenuti
Io cercherei di far capire al volo di cosa si occupa il sito.
L'ho appena guardato e non ho ben capito di cosa si occupa...forse di sessualità? Non è chiaro.
Ciao![]()