Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    "...nessuno prenda per garantiti altri 50 anni di pace..."

    ‎"Se cade l’euro cade l’Europa. Nessuno prenda per garantiti altri 50 anni di pace in Europa".

    - Angela Merkel -

    Fonte

    Bè, in effetti chi crediamo di essere per vivere cosi nella pace e tranquillità?
    Mentre 2/3 del mondo muore per fame e guerre.

    Direi che ci sta bene

  2. #2
    dai che si torna alla lira!!! e finalmente 2 milioni e mezzo di stipendio tornano ad essere una cifra piu' che accettabile, invece di 1200 euro di merda che fatichi a farci il mese intero!!!
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  3. #3

  4. #4

    Re: "...nessuno prenda per garantiti altri 50 anni di pace..."

    Originariamente inviato da Dubal
    ‎"Se cade l’euro cade l’Europa. Nessuno prenda per garantiti altri 50 anni di pace in Europa".

    - Angela Merkel -

    Fonte
    eh una fonte autorevole almeno cercando "merkel 50 jahre frieden" su google news non pare aver detto niente di simile. oh magari poi non l'ho trovato io...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    Originariamente inviato da Lars
    dai che si torna alla lira!!! e finalmente 2 milioni e mezzo di stipendio tornano ad essere una cifra piu' che accettabile, invece di 1200 euro di merda che fatichi a farci il mese intero!!!


    Ormai la ricetta è collaudata... anche a parti invertite... diventeranno 1 milione e due

  6. #6
    a pensarci bene,si paga un toast 7 mila lire il giornale 2400lire
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Originariamente inviato da postmaster1


    Ormai la ricetta è collaudata... anche a parti invertite... diventeranno 1 milione e due
    pensa se dovesse cambiare solo il simbolo ... 1200lire

    vediamo come campi con 1 caffè al mese

  8. #8

    Re: "...nessuno prenda per garantiti altri 50 anni di pace..."

    Originariamente inviato da Dubal
    ‎"Se cade l’euro cade l’Europa. Nessuno prenda per garantiti altri 50 anni di pace in Europa".

    - Angela Merkel -

    Fonte

    Bè, in effetti chi crediamo di essere per vivere cosi nella pace e tranquillità?
    Mentre 2/3 del mondo muore per fame e guerre.

    Direi che ci sta bene
    E' quello che sto dicendo anche io da un po' di tempo... se l'Euro va gambe all'aria si prospettano tempi moooolto bui. E non solo a livello economico.

    Del resto fra noi europei ci siamo fatti la guerra fino a meno di 100 anni fa... per milleni. Siamo noi che - adesso - viviamo una parentesi tranquilla.

    Per quanto?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Se l'Europa va a gambe all'aria bisogna solo ringraziare questo tizio e il suo alleato leghista. E chiaramente tutti i mono-neuroni che l'hanno votati e che continuano a sostenerli.

    Si, Lars, torna alla lira.
    Vedrai che divertimento...

  10. #10
    Originariamente inviato da Lars
    dai che si torna alla lira!!! e finalmente 2 milioni e mezzo di stipendio tornano ad essere una cifra piu' che accettabile, invece di 1200 euro di merda che fatichi a farci il mese intero!!!
    sicuro..con la lira staremmo tutti bene...
    infondo il paese è solido e la nostra moneta non si sarebbe svalatuta nei confronti del dollaro...ed avremmo avuto la benzina ed il metano quasi regalati...

    ma il tasso di inflazione a doppia cifra degli anni 80 non se lo ricorda nessuno?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.