Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    gita scolastica all'apple store

    fonte

    ma le gite ai musei, ai monumenti della città, all'orto botanico, ecc non si usano più?
    non credo che ai bambini manchi la conoscenza dei gadget tecnologici e credo che sia diseducativo andare in gita in un negozio, qualunque esso sia.
    i bambini sono quelli più "facilmente plasmabili" e mandarli in gita in un posto dove il primo interesse è vendere diffondendo l'idea del "pensare diversamente" (ovvero pensarla ESATTAMENTE come vuole apple) è assurdo.
    ora ci manca solo la gita alla casa del grande fratello...

  2. #2

    Re: gita scolastica all'apple store

    Originariamente inviato da Reek Maah
    fonte

    ma le gite ai musei, ai monumenti della città, all'orto botanico, ecc non si usano più?
    non credo che ai bambini manchi la conoscenza dei gadget tecnologici e credo che sia diseducativo andare in gita in un negozio, qualunque esso sia.
    i bambini sono quelli più "facilmente plasmabili" e mandarli in gita in un posto dove il primo interesse è vendere diffondendo l'idea del "pensare diversamente" (ovvero pensarla ESATTAMENTE come vuole apple) è assurdo.
    ora ci manca solo la gita alla casa del grande fratello...
    E' uno schifo.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  3. #3
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648
    cercavo qualcosa che desse l'idea di tristezza (tipo un lagnosissima canzone brasileira)

    MA ho trovato questo (Tristezza a palate ) e mi è tornato il buon umore

  5. #5
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    cercavo qualcosa che desse l'idea di tristezza (tipo un lagnosissima canzone brasileira)

    MA ho trovato questo (Tristezza a palate ) e mi è tornato il buon umore
    Zzzarola.. mi hai scovato.





















    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  6. #6
    Basterebbe che i genitori dicano no, è solo pubblicità, mi meraviglio che il preside ed anche le insegnanti abbiano accettato l'invito

  7. #7
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Basterebbe che i genitori dicano no, è solo pubblicità, mi meraviglio che il preside ed anche le insegnanti abbiano accettato l'invito
    Io no. Non mi meraviglio.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    magari hanno fatto un accordo con la apple.... la scuola avrà comprato sottocosto una decina di mac e assistenza ma devono far pubblicità alla apple in qualche modo... marketing.

  9. #9
    Originariamente inviato da Cisco x™
    magari hanno fatto un accordo con la apple.... la scuola avrà comprato sottocosto una decina di mac e assistenza ma deve far pubblicità in qualche modo... marketing.
    Ma la dignità....??
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  10. #10
    Originariamente inviato da Cisco x™
    magari hanno fatto un accordo con la apple.... la scuola avrà comprato sottocosto una decina di mac e assistenza ma deve far pubblicità in qualche modo... marketing.
    I pochi soldi che girano per le scuole non credo vengano spesi in computer Apple, facciamo che prima gli insegnamo l'inglese e poi vedremo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.