Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aiuto su Joomla

Aiuto su Joomla

Salve,
    devo fare un sito urgentemente entro domani sera. Niente di complesso, ma non avendo mai usato Joomla sono un pò incasinato. Ho appena creato una voce di menu e le ho collegato un articolo che avevo scritto, il problema è che nonostante abbia impostato tutto su "Nascosto" vedo ancora la categoria, la data di pubblicazione, il nick di chi ha pubblicato ecc..come lo tolgo?

Grazie mille, tornerò sicuramente per chiedere qualche altro aiuto.

Oddio, mi viene in mente che tu possa aver disabilitato queste voci dalle opzioni della gestione delle categorie ma attive nella voce di menu
    Non è la libertà che manca. Mancano
    gli uomini liberi

www.freevideotutorial.net

Risolto, dovevo modificare le opzioni principali. Ora però ho altri problemi. Il sito è quasi finito, ma avrei bisogno di alcune sidebar a sinistra e destra nella home, dove mettere da dei menu a tendina, tipo qua: http://www.concorsimilitari.it/index.php

A sinistra c'è la sidebar "Concorsi" con i vari menu a tendina quando ci passa il mouse. Esiste niente di simile?

prova questo

Extended Menu

ma è nativo per 1.5
    gli uomini liberi

Quindi non va sull'1.7?

Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru
    Quindi non va sull'1.7?
    Niente, non va. Comunque sto cercando di risolvere a mano mettendo il menu principale sulla sinistra, il problema è che non riesco a nascondere il link alla Home laterale(ho già quello superiore). Non posso eliminarlo o toglierlo perchè è collegato alla home altrimenti ottengo un 403. Che posso fare?

http://slashproject.altervista.org/joomla/

Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru
    Niente, non va. Comunque sto cercando di risolvere a mano mettendo il menu principale sulla sinistra, il problema è che non riesco a nascondere il link alla Home laterale(ho già quello superiore). Non posso eliminarlo o toglierlo perchè è collegato alla home altrimenti ottengo un 403. Che posso fare?

http://slashproject.altervista.org/joomla/
    Problema risolto, vorrei fare solo un'ultima cosa. Ho cambiato lo sfondo del sito, ma ora ho due problemi:

1)vorrei cambiare lo sfondo "dietro" al sito vero e proprio, in modo da poter mettere un'immagine di sfondo
    2)voglio togliere quel bianco nelle due sidebar laterali.

Come posso fare? Grazie.

Devi modificare i foglio di stile del tuo template

joomla/templates/officeprime-tg/css/styles.css
    gli uomini liberi

Originariamente inviato da User Agent
    Devi modificare i foglio di stile del tuo template

joomla/templates/officeprime-tg/css/styles.css
    Ok, grazie.

Il sito è pronto, lo sto ultimando perchè non sono riuscito a trasferirlo dall'altro dominio, ora però ho un problema. In basso si vede la scritta Home blu su sfondo bianco, ma nel sito che avevo fatto non c'era. Qua l'installazione è pulita, sto facendo tutto da 0, ma non riesco a togliere quella scritta. Come posso fare?

www.dalpresentealfuturo.it

Permessi di invio