Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    34 anni e sentirsi dire vecchio

    salve a tutti
    faccio il consulente....essendomi rotto dei continui contratti progetto ed essere precario(da tanti anni)
    ho tentato di inviare il mio curriculum presso la ditta per cui lavoro...

    mi hanno risposto che avendo 34 anni sono vecchio per loro
    ed assumono solo ragazzi giovani

    si esatto, metto la faccina popcorn in quanto m isembrava una presa in giro

    se continua cosi vado all'estero....
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    "Sei vecchio, cerchiamo giovani" vuol semplicemente dire "cerchiamo un fesso da spremere e sottopagare all'inverosimile, tu ci costeresti troppo"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,469
    hai mandato il curriculum... all'azienda per la quale lavori?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Originariamente inviato da Alhazred
    "Sei vecchio, cerchiamo giovani" vuol semplicemente dire "cerchiamo un fesso da spremere e sottopagare all'inverosimile, tu ci costeresti troppo"
    veramente essendo io un consulente pagano alla mia ditta (o quante sopra di me) 350 euro al giorno


    hai mandato il curriculum... all'azienda per la quale lavori?
    lavoro come consulente per la ditta A che prende lavori in subappalto per la ditta B che mi manda a lavorare direttamente per la ditta C

    io ho mandato alla ditta C il mio curriculum
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Kahm
    veramente essendo io un consulente pagano alla mia ditta (o quante sopra di me) 350 euro al giorno
    Si, ma finita la consulenza ti dicono arrivederci e grazie, non ti hanno assunto a tempo indeterminato, per loro adesso sei una spesa temporanea.
    Tu chiedendogli di essere assunto gli diventeresti una spesa costante e se devono affrontare una spesa del genere preferiscono prendere un giovane che gli costa meno.

    Oh, ben inteso, io di anni ne ho 35 e so cosa intendi, anche io mi sono trovato in situazioni simili.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643
    Originariamente inviato da Alhazred
    "Sei vecchio, cerchiamo giovani" vuol semplicemente dire "cerchiamo un fesso da spremere e sottopagare all'inverosimile, tu ci costeresti troppo"
    Esatto...non credo si riferiscano all'età anagrafica...è solo che un neolaureato lo possono spremere come un limone...magari con un bello stage a 400 € al mese...a te se fai il consulente da 10 anni...beh magari 2000 € te li devono dare...

  7. #7

    Re: 34 anni e sentirsi dire vecchio

    Originariamente inviato da Kahm
    salve a tutti
    faccio il consulente....essendomi rotto dei continui contratti progetto ed essere precario(da tanti anni)
    ho tentato di inviare il mio curriculum presso la ditta per cui lavoro...

    mi hanno risposto che avendo 34 anni sono vecchio per loro
    ed assumono solo ragazzi giovani

    si esatto, metto la faccina popcorn in quanto m isembrava una presa in giro

    se continua cosi vado all'estero....
    siamo tutti precari ormai. Esclusi quelli bravi, che sono riusciti (bravi... ) a vincere un concorso. Artigiani e commercianti sono i primi precari del sistema. A ruota chi lavora per loro.

    Non bastassero i problemi economici internazionali. Oggi basta che un giornalaio spari 2 c****e e crea sfiducia sulla gente. Terrorismo mediatico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.