Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Posizionare bottone submit sopra immagine (come text-top).

Salve,
    ho provato a cercare la soluzione al mio problema anche qui, ma nulla...spero sia la sezione giusta (sono nuovo ed ero indeciso tra html, php e css).
    Allora, brevemente:
    sto facendo delle pagine che contengono dei form, e, ovviamente, dei bottoni submit.
    A parte alcune difficoltà nel posizionare certi elementi all'interno della pagina (ma non voglio andare OT, nel caso posterò nuovo topic a riguardo), ho provato in mille modi a sistemare la cosa, ma senza risultati.
    Ho dato alle immagini in questione un posizionamento absolute, allineamento text-top...ma nulla...il bottone non si può posizionare sopra all'immagine. Si può mettere più in alto o più in basso della pagina (coordinata y), ma non dell'immagine in mezzo alla pagina.
    Dove sbaglio?
    Probabilmente è una questione stupida e banale, però...mi sta dando parecchio mal di testa.
    Grazie in anticipo (anche solo per la lettura).

Penso sia una questione di z-index ma senza qualche cosa di più esauriente non saprei dirti altro

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Penso sia una questione di z-index ma senza qualche cosa di più esauriente non saprei dirti altro
    EDIT: grazie, ora che so dove ho sbagliato penso di aver risolto. Ancora grazie.

Permessi di invio