Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema suono di sottofondo con Chrome

Ciao a tutti!
    ho un problema notevole con il mio sito, ho cercato invano una soluzione e quindi mi son deciso ad aprire questo post.

dunque.. diciamo che ho un sito suddiviso in frame, volendo mettere un sottofondo musicale, ho inserito il seguente tag nel frame di testata (che non cambia mai) in maniera che la musica continuasse anche cambiando pagina

codice:
    <Embed SRC="sounds/fondo.mp3" loop="100" AUTOSTART="TRUE" hidden="true"></embed>
    e infatti funziona, in firefox tutto perfetto. ma appena lo provo su chrome i frame che dovrebbero poter scorrere in basso, rimangono bloccati (la barra di scorrimento no). la musica funziona, le pagine cambiano, ma i frame non scorrono verso il basso.
    se qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi gliene sarei molto grato

mi son trovato una soluzione un pò bislacca, ma a quanto pare funzionante
    la posto qui di seguito in caso qualcuno dovesse incappare nel mio stesso problema u.u
    chiedo però ai moderatori di non chiudere il post in quanto mi piacerebbe trovare una soluzione pulita per evitare di finire per fare quello che ho fatto:

intanto va fatta una considerazione, il problema si presenta soltanto quando si prova a nascondere il player in chrome (hidden="true"), non quando il player è visibile.
    quindi ho reso invisibile l'invisibile nel seguente modo.
    ho aggiunto una riga di frame nella parte inferiore della pagina di altezza 1px e poi ho inserito come frame in questo spazio una pagina contenente il lettore non nascosto. in tal modo viene solo a vedersi una riga infondo alla pagina molto sottile di cui il primo pezzo più scuro (il player di chrome).

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    a parte cha non è chiara l'attinenza audio e frame non scrollabili e che non hai postato codice d'esempio ne un link per tentate di capire...

la soluzione che riporti è ancor meno chiara

te la senti di "ricominciare da capo" e farci capire?
    magari si tratta di un errore, una svista...

Permessi di invio