PDA

Visualizza la versione completa : Renzi il futuro del pd

cope90
30-10-2011, 11:21
FInalmente una faccia nuova, giovane e come al solito in Italia viene messa da parte, o meglio ci stanno provando ma non penso ci riescano, certo in Italia se non hai 60 anni sei troppo giovane, ma Ŕ ora di finirla ed adeguarci con gli altri, se Renzi si candida alle primarie (e le vince) io come presidente del consiglio lo voto!

Caro Bersani, D'Alema &C. Ŕ ora di andare a casina e se non ci andate voi, vi ci mandiamo noi, un giovane ha molta + iniziativa, sveltezza e capacitÓ di un vecchio, lo si denota delle parole del vecchio Bersani: "senza scalciare" vorrei tanto che leggesse il mio commento seguente: "ah BersÓ non hai ancora capito che se non ti fai da parte ti passo sopra???? altro che scalciare!"

http://www.corriere.it/politica/11_ottobre_29/bersani-giovani_6cedd34a-0239-11e1-b822-152c7b3c1360.shtml

deleted_29
30-10-2011, 11:25
poverini, i comunisti di derivazione Frattocchie si son fatti il culo per decenni, per passare da simpatizzante fino a segretario del partito.

C'Ŕ da capirli: "ma come, mi son fatto il culo per quarant'anni, ed ora che sono arrivato a pochi metri dall'arrivo, devo farmi da parte perchŔ arriva un pischellino?"
---
GiÓ si parla oggi sul corriere di ticket renzi-chiamparino... giusto il "nuovo che avanza"... :facepalm:

cope90
30-10-2011, 11:29
Originariamente inviato da franzauker
poverini, i comunisti di derivazione Frattocchie si son fatti il culo per decenni, per passare da simpatizzante fino a segretario del partito.

C'Ŕ da capirli: "ma come, mi son fatto il culo per quarant'anni, ed ora che sono arrivato a pochi metri dall'arrivo, devo farmi da parte perchŔ arriva un pischellino?"
---
GiÓ si parla oggi sul corriere di ticket renzi-chiamparino... giusto il "nuovo che avanza"... :facepalm:

ticket renzi-chiamparino? :confused:

cmq il pischellino ha delle idee che non Ŕ solo demonizzare B. (che Ŕ in sostanza il programma del centro sx) vorrei sapere quali sono le loro! compreso Vendola

vin diesel
30-10-2011, 11:34
A me la Serracchiani piace.
Un peccatuccio per lei.. lo avrei anche fatto. :mem:

deleted_29
30-10-2011, 11:37
Originariamente inviato da vin diesel
A me la Serracchiani piace.
Un peccatuccio per lei.. lo avrei anche fatto. :mem: a me no, Ŕ la tipica maddalena-madia leggermente meno incapace.

poi fa l'avvocato... e basta questo per squalificarla definitivamente

Goo21
30-10-2011, 11:38
sa che batosta prenderÓ bersani se si candida per le primarie :D

deleted_29
30-10-2011, 11:40
Originariamente inviato da Goo21
sa che batosta prenderÓ bersani se si candida per le primarie :D lo statuto del PD non le prevede, e hanno paura di vendola... indi per cui...

vin diesel
Originariamente inviato da franzauker
a me no, Ŕ la tipica maddalena-madia leggermente meno incapace.

poi fa l'avvocato... e basta questo per squalificarla definitivamente

Non so, per˛ quando parla non parla mai solo di berlusconi... ha delle idee mi sembra. :mem:

cope90
Originariamente inviato da Goo21
sa che batosta prenderÓ bersani se si candida per le primarie :D

una batosta colossale, non lo vuole nessuno perchŔ non Ŕ capace, o meglio Ŕ capace solo a dire che B. deve andare a casa, ma come se po :facepalm: senza un programma, uno straccio di proposta, nulla!

deleted_29
30-10-2011, 11:42
Originariamente inviato da vin diesel
Non so, per˛ quando parla non parla mai solo di berlusconi... ha delle idee mi sembra. :mem: se lei ha delle idee io sono il nuovo alcide de gasperi :bh˛:

Loading