Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: reportistica

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    146

    reportistica

    ciao a tutti stò cercando un programma che mi consenta di ralizzare report dinamici in php voi avete suggerimenti?

    ho trovato ireport per report in java ma posso utilizzarlo anche se la mia applicazione è in php e mysql?

  2. #2
    È uno strumento abbastanza "pesante". Se i report che devi realizzare non sono particolarmente complessi ti suggerisco di realizzarti da solo un piccolo sistema di reportistica, magari utilizzando come formato di destinazione RTF, così come abbiamo fatto noi per il nostro sistema.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    146
    capisco solo che non so se sono in grado ti spiego sono un archeologo con la passione per l'informatica (praticamente una rarità) oltre a ,muovermi in un ambiente estremamente diffidente nei confronti delle nuove tecnologie ho anche dei limiti nella conoscenza ovviamente....ho iniziato progettando un sistema in access molto articolato ma vorrei passare a qualcosa di più serio e stabile e web-oriented. Quindi stò realizzando il tutto con dreamweaver imparando anche un pochino il linguaggio html e php ma sinceramente qualche volta avrei bisogno di aiuto, mica te la senti di darmi una mano ogni tanto?

  4. #4
    Quando hai bisogno di aiuto, c'è tutto il forum a disposizione

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    146
    ....ehehheheeh era solo per avere una persona che magari sapesse già un pochino le mie difficoltà e soprattutto la cosa che stò realizzando....sarebbe più semplice per me spiegare ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.