Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    iacchetti su youtube : vaff*** a brunetta

    come da titolo

    non ci credevo finchè non lo ho visto
    http://www.youtube.com/watch?v=Dwk5IiBpros


    enzo iacchetti, della celebre trasmissione striscia la notizia, ha mandato a fare in c*** la russa e brunetta per spreco di denaro pubblico

    quello che mi chiedo è:
    lui è un dipendente mediaset, quindi sotto l'ala di Berlusca, se sbeffeggia i suoi scagnozzi in pubblico non rischia qualcosa?
    beh per dirla tutta devce essere veramente innervosito per fare questo gesto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: iacchetti su youtube : vaff*** a brunetta

    Originariamente inviato da Kahm
    quello che mi chiedo è:
    lui è un dipendente mediaset, quindi sotto l'ala di Berlusca, se sbeffeggia i suoi scagnozzi in pubblico non rischia qualcosa?
    Ma magari.

    così ritorna la stuzzinker in coppia con Greggio.

  3. #3
    magari gli hanno proposto un contratto a la7 e si sente le spalle coperte
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Goo21
    magari gli hanno proposto un contratto a la7 e si sente le spalle coperte
    ieri Iacchetti l'ho visto su Raidue che bazzicava insieme a Staffelli a Quelli che il calcio....

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    ce ne vorrebbe un pò di più di gente famosa che dichiara queste cose, spero che il clima si riscaldi e che un giorno o l'altro riusciranno ad entrare a montecitorio a spaccargli le corna ed a cacciarli a tutti quei fannulloni

  6. #6

    Re: iacchetti su youtube : vaff*** a brunetta

    Originariamente inviato da Kahm

    lui è un dipendente mediaset, quindi sotto l'ala di Berlusca, se sbeffeggia i suoi scagnozzi in pubblico non rischia qualcosa?
    beh per dirla tutta devce essere veramente innervosito per fare questo gesto
    forse non può dirle in tv, ma internet è libero..

    se quello che dice è vero sono con lui, anzi sono contento che dica:"bisogna iniziare ad incazzarsi seriamente" perchè stanno distruggendo un paese e nessuno sembra in grado di fermarli.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7

    Re: iacchetti su youtube : vaff*** a brunetta

    Originariamente inviato da Kahm
    come da titolo

    non ci credevo finchè non lo ho visto
    http://www.youtube.com/watch?v=Dwk5IiBpros


    enzo iacchetti, della celebre trasmissione striscia la notizia, ha mandato a fare in c*** la russa e brunetta per spreco di denaro pubblico

    quello che mi chiedo è:
    lui è un dipendente mediaset, quindi sotto l'ala di Berlusca, se sbeffeggia i suoi scagnozzi in pubblico non rischia qualcosa?
    beh per dirla tutta devce essere veramente innervosito per fare questo gesto
    Tu stai ponendo davvero una bellissima domanda, a me purtroppo viene in mente solo la classica domanda: ma quando altri inizieranno ad incazzarsi e lasciare messaggi di questo tipo?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Domanda ma se fosse vero questo:
    http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
    «Queste Maserati non sono nell'utilizzo né del ministro, né dei sottosegretari, né del capo di gabinetto, né del mio staff», si è giustificati La Russa. «Dal 2010, ben prima di questa polemica - ricorda il ministro - ho dato disposiione che comunque le macchine blindate, quando finiranno il ciclo di vita, non saranno sostituite perché non c'è bisogno di averne». «È comunque strana - prosegue La Russa - questa polemica: chi si lamenta ora avrebbe dovuto farlo prima quando c'erano le Audi. Le Maserati acquistate costano meno e sono italiane. Trovo quindi pretestuoso e indecente lamentarsi quando che c'è una macchina italiana che ha vinto peraltro una regolare gara ed è risultata la più conveniente».
    Cosa che darei tutt'altro che per scontata ma che sarebbe quantomeno dimostrabile, se ce ne fosse la volontà, la polemica avrebbe ancora senso di esistere?
    Poi mi chiedo come facciano delle maserati a costare meno di altre automobili, ma tant'è...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Questa Italia è piena di ometti come il Signor Iacchetti.
    è ovvio che questo suo sfogo non può che essere la reazione al fatto che lo stanno mandando via da mediaset a calci nelle ciapet.

    Iacchetti ha pensato bene di dire quelle cose cosi' quando va via, sarà visto dagli ingenui come persona che dice le cose in faccia e non risparmia nessuno ma in realtà LO STANNO MANDANDO VIA.

    Ometto!! sei un ometto caro Sig. Iacchetti.
    Preferisco di più i leccaculi che questi finti uomini.

    e sinceramente non mi è stato mai simpatico.
    passo e chiudo
    I got the remedy

  10. #10


    ora licenziano anche a claudio amendola
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...644718133.html

    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.