PDA

Visualizza la versione completa : che botto!

quaestio
31-10-2011, 08:29
l'altro giorno ho montato un pensile.
faccio i buchi, metto gli stop... solito tran tran

mentre stavo montando uno sportello BOOOOM il mobile si SFILA dal muro e viene gi.
danni pochi, paura tanta

vado a capire che cos'era successo.... in pratica c'era tipo un metro di intonaco sopra ai mattoni e gli stop non avevavo preso, anche se la vite aveva preso benissimo e non girava pi.

morale ho dovuto mettere dei tasselli profondi 8 cm..... mai vista una cosa del genere.

ringrazio solo dio o chi per lui che sia successo a me quasi subito dopo il montaggio e non mentre passavano i ragazzini nelle vicinanze.

ovviamente dopo il secondo montaggio il tutto stato sottoposto a stress test......

civuolepazienza
31-10-2011, 08:31
guarda la casa dove abito ha 100 anni se non di pi e il muro si sbriciola quando pratico dei fori
ieri ho appeso la tv e oltre i 6 tasselli da 12 inclusi nella confezione della staffa ne ho aggiunti per sicurezza 4 da 10 ma pi lunghi e di metallo... meglio abbondare!

quaestio
31-10-2011, 08:37
io ho sempre abbondato..... ti giuro che non ho mai visto una cosa del genere. pure mio suocero che mister sicurezzaprecisioneattenzione rimasto basito.....

BORSE84 R-OH
31-10-2011, 10:16
Lavori fatti alla cazzo, si fanno su i muri storti tanto poi si raddrizza tutto con badilate di intonaco...dovresti sentire il costruttore (se la casa recente)...

comunque ti andata bene, metti che rimaneva su il mobile e ti veniva gi il muro... :mame:

quaestio
31-10-2011, 10:20
Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
Lavori fatti alla cazzo, si fanno su i muri storti tanto poi si raddrizza tutto con badilate di intonaco...dovresti sentire il costruttore (se la casa recente)...

comunque ti andata bene, metti che rimaneva su il mobile e ti veniva gi il muro... :mame:

la casa degli anni 60 :)
la seconda successa ad un mio amico con una mensola con scaffali a scomparsa
montata, riempita e di notte BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM si portata gi il muro.....

Brown
31-10-2011, 10:45
menomale che nn ceranessuno sotto il mobile... :confused:

qualcjhe gg. fa un amico ha acquistato una nuova casa e ho assistito nel battezzarla.. :mame:

appena fatto gli allacci idrici, si a ccorto che nella cucina l'impiahnto idraulico perdeva (da dentro il muro)

:bh: poi ci chiediamoperch siamo cosi messi male... pensate che ci sono aziende che consegnano una casa nuova senza "mettere in pressione" l'impianto idraulico... :afraid:

rebelia
31-10-2011, 15:02
Originariamente inviato da quaestio

mentre stavo montando uno sportello BOOOOM il mobile si SFILA dal muro e viene gi.

ma guarda che lo sappiamo che sei un incapace, eh? non serve darci ulteriore dimostrazione :bh:

albgen
31-10-2011, 15:22
..
ovviamente dopo il secondo montaggio il tutto stato sottoposto a stress test......

come? :D

SlimSh@dy
31-10-2011, 16:03

danni pochi, paura tanta

vado a capire che cos'era successo.... in pratica c'era tipo un metro di intonaco sopra ai mattoni e gli stop non avevavo preso, anche se la vite aveva preso benissimo e non girava pi.

morale ho dovuto mettere dei tasselli profondi 8 cm..... mai vista una cosa del genere.

ringrazio solo dio o chi per lui che sia successo a me quasi subito dopo il montaggio e non mentre passavano i ragazzini nelle vicinanze.

"e un bel chissenefrega?" (cit.)

rebelia
31-10-2011, 16:14
Originariamente inviato da SlimSh@dy
"e un bel chissenefrega?" (cit.)

@quaestio: hai un estimatore (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=13470075#post13470075) :D

Loading