Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: che botto!

  1. #1

    che botto!

    l'altro giorno ho montato un pensile.
    faccio i buchi, metto gli stop... solito tran tran

    mentre stavo montando uno sportello BOOOOM il mobile si SFILA dal muro e viene giù.
    danni pochi, paura tanta

    vado a capire che cos'era successo.... in pratica c'era tipo un metro di intonaco sopra ai mattoni e gli stop non avevavo preso, anche se la vite aveva preso benissimo e non girava più.

    morale ho dovuto mettere dei tasselli profondi 8 cm..... mai vista una cosa del genere.

    ringrazio solo dio o chi per lui che sia successo a me quasi subito dopo il montaggio e non mentre passavano i ragazzini nelle vicinanze.

    ovviamente dopo il secondo montaggio il tutto è stato sottoposto a stress test......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    guarda la casa dove abito ha 100 anni se non di più e il muro si sbriciola quando pratico dei fori
    ieri ho appeso la tv e oltre i 6 tasselli da 12 inclusi nella confezione della staffa ne ho aggiunti per sicurezza 4 da 10 ma più lunghi e di metallo... meglio abbondare!

  3. #3
    io ho sempre abbondato..... ti giuro che non ho mai visto una cosa del genere. pure mio suocero che è mister sicurezzaprecisioneattenzione è rimasto basito.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Lavori fatti alla cazzo, si fanno su i muri storti tanto poi si raddrizza tutto con badilate di intonaco...dovresti sentire il costruttore (se la casa è recente)...

    comunque ti è andata bene, metti che rimaneva su il mobile e ti veniva giù il muro...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #5
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Lavori fatti alla cazzo, si fanno su i muri storti tanto poi si raddrizza tutto con badilate di intonaco...dovresti sentire il costruttore (se la casa è recente)...

    comunque ti è andata bene, metti che rimaneva su il mobile e ti veniva giù il muro...
    la casa è degli anni 60
    la seconda è successa ad un mio amico con una mensola con scaffali a scomparsa
    montata, riempita e di notte BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM si è portata giù il muro.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    menomale che nn ceranessuno sotto il mobile...

    qualcjhe gg. fa un amico ha acquistato una nuova casa e ho assistito nel battezzarla..

    appena fatto gli allacci idrici, si è a ccorto che nella cucina l'impiahnto idraulico perdeva (da dentro il muro)

    poi ci chiediamoperchè siamo cosi messi male... pensate che ci sono aziende che consegnano una casa nuova senza "mettere in pressione" l'impianto idraulico...

  7. #7

    Re: che botto!

    Originariamente inviato da quaestio
    l'altro giorno ho montato un pensile.
    faccio i buchi, metto gli stop... solito tran tran

    mentre stavo montando uno sportello BOOOOM il mobile si SFILA dal muro e viene giù.
    ma guarda che lo sappiamo che sei un incapace, eh? non serve darci ulteriore dimostrazione

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: che botto!

    Originariamente inviato da quaestio
    ..
    ovviamente dopo il secondo montaggio il tutto è stato sottoposto a stress test......
    come?
    I got the remedy

  9. #9

    Re: che botto!

    Originariamente inviato da quaestio
    l'altro giorno ho montato un pensile.
    faccio i buchi, metto gli stop... solito tran tran

    mentre stavo montando uno sportello BOOOOM il mobile si SFILA dal muro e viene giù.
    danni pochi, paura tanta

    vado a capire che cos'era successo.... in pratica c'era tipo un metro di intonaco sopra ai mattoni e gli stop non avevavo preso, anche se la vite aveva preso benissimo e non girava più.

    morale ho dovuto mettere dei tasselli profondi 8 cm..... mai vista una cosa del genere.

    ringrazio solo dio o chi per lui che sia successo a me quasi subito dopo il montaggio e non mentre passavano i ragazzini nelle vicinanze.

    ovviamente dopo il secondo montaggio il tutto è stato sottoposto a stress test......
    "e un bel chissenefrega?" (cit.)

  10. #10

    Re: Re: che botto!

    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    "e un bel chissenefrega?" (cit.)
    @quaestio: hai un estimatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.