Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Info in merito a vendita su App Store

Salve, vorrei avere maggiori informazioni in merito alla possibilità di vendere le applicazioni presenti su Apple Store anche da un'altra parte. In altri termini: il fatto che un'applicazione sia stata inserita su Apple Store obbliga colui che l'ha prodotta a vendere solo lì oppure no?

Sinceramente non ho trovato info particolari sul web, per questo adesso lo chiedo a voi che sicuramente sarete più esperti di me nel settore.
    Grazie in anticipo per le risposte e buona giornata.

Parli del Mac app store?

A parte che molto probabilmente avrai accettato delle condizioni quando hai uploadato la tua applicazione, quindi forse bastava leggerle, non penso ci sia tale restrizione. Mi vengono in mente svariate applicazioni che sono sull'app store ma vengono vendute anche sul sito del developer o software house.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Si, mi riferisco allo Store della Apple e in particolare a quello delle applicazioni per OSX visto che per quel che riguarda i soft per iPad e iPhone è chiaro che la vendita non sia consentita altrove.

Non ho ancora caricato alcuna applicazione proprio perchè non mi è chiaro questo aspetto. Effettivamente penso che una restrizione di questo tipo non abbia molto senso. Anche io sono a conoscenza di software presenti su Apple Store ma venduti allo stesso tempo anche altrove.

Permessi di invio