PDA

Visualizza la versione completa : Imitazioni sedie ergonomiche

zioAttila
31-10-2011, 15:54
Vorrei prendere una sedia tipo Stokke Variable ma non mi va di spenderci un botto di soldi...per cui stavo cercando un'imitazione il più possibile simile all'originale.
Ho trovato questa:
http://www.vinsani.com/pd-blue-kneeling-posture-ergonomic-chair-office-desk-wood.cfm

Che dite ? qualcuno ha esperienze in proposito?

todoroki
31-10-2011, 19:41
dove bisogna sedersi? :confused:

zioAttila
01-11-2011, 08:23
:D in effetti...
Ne ho presa una, vedremo se mi ci abituerò o finirà in fretta su ebay :stordita:

todoroki
01-11-2011, 17:06
si.ma dove appoggi le chiappe? :dottò: oppure è un due posti? :dottò: :dottò:

MItaly
01-11-2011, 17:19
Originariamente inviato da todoroki
si.ma dove appoggi le chiappe? :dottò:
Sul coso a sinistra, e appoggi le ginocchia sui due cosi a destra.

nesema
01-11-2011, 17:24
agevolo immagine :D

http://www.officechairadvice.com/images/assets/reviews/variable-balans-chair-large.jpg

Ranma2
01-11-2011, 17:28
Le braccia dove le poggi?

nesema
01-11-2011, 17:37
Originariamente inviato da Ranma2
Le braccia dove le poggi?

mmiiiiiiiii ma sei proprio rompi... :D

sulla scrivania :) :) :) :) :)

Ranma2
01-11-2011, 17:39
Originariamente inviato da nesema
mmiiiiiiiii ma sei proprio rompi... :D

sulla scrivania :) :) :) :) :)

comodo :mem: , mi immagino 8 ore su quel trampolo

Neptune
01-11-2011, 17:58
Mia padre ha una sedia (se così si può chiamare) del genere a casa ed è la cosa più scomoda su cui mi sia mai seduto in vita mia :fagiano:

Ora non so se il principio su cui si basano fa schifo o se dipendeva dalla qualità della singola sedia, ma a me se non ho uno schienale dietro sto scomodo.

Alla lunga, ma anche alla breve, le ginocchia ti danno fastidio essendo praticamente tutto il peso poggiato su di esse, e pure la schiena senza avere mai un appoggio si affatica parecchio. Che sia un metodo per tenere dritta la schiena ? evvabbè allora sto proprio inpiedi e la schiena la tengo bene, tanto scomodo per scomodo..

Loading