Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: raccolta differenziata

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223

    raccolta differenziata

    Si parla tanto e, giustamente, dell'importanza di una corretta differenziazione dei rifiuti e poi la realtà ci racconta un'altra verità purtroppo...


    http://www.corriere.it/cronache/11_o...89409c54.shtml

  2. #2
    vabbè dai..

    l'amministrazione di palermo spende solo 30 milioni di euro in più di genova che ha lo stesso numero di abitanti, e notare che li vanno a dare ad una società con debiti accumulati di oltre 100milioni di euro
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    l'anno scorso Report ha documentato che anche la differenziata a Roma la scaricano a Malagrotta, su stessa ammissione degli autisti dei compattatori.

    In questo paese nn funziona niente, grazie ai politici che occupano tutte le amministrazioni
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    In questo paese per raccogliere un sacchetto dell'immondizia... devono intervenire e guadagnare 20 persone.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  5. #5
    a milano fanno la stessa cosa...al mercato tutti i venditori hanno l'obbligo di separe i rifiuti, poi passano gli spazzini e buttano tutto dentro lo stesso camion...e tutto all'inceneritore...

    agevolo video!
    http://www.youtube.com/watch?v=hQlfKCrQb1Q
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    qui da me vuotano parzialmente i contenitori. Oltre alla scia in strada... avevano promesso di abbattere i tributi, in quanto differenziando si sarebbe rispoarmiato ma, aumentato tutto del 30%!

  7. #7
    a proposito: mi è arrivata la bolletta della tarsu. Mi e' aumentata da 96 a 127 euro a trimestre così senza motivo, che bastardi!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223
    che poi, vedendo anche il degrado delle campagne e tutti i rifiuti abbandonati per strada, secondo me alcune percentuali di raccolta differenziata stilate dai comuni sono fin troppo ottimistiche...

    A Milano la vicenda dei mercati è scandalosa, non so se nel frattempo qualcosa è stato fatto....

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223
    http://www.youtube.com/watch?v=y6LG0Ra3u7s

    Spazzatour....

    Cio' che non differenziamo ci ritorna indietro sotto forma di prodotti tossici e giocattoli che, molte volte, regaliamo a figli e nipotini....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.