Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Recupero di una query

Utente di HTML.it

Recupero di una query

Ho un catalogo immobiliare con un form che genera una ricerca
    Effettuata la ricerca appare una lista di risultati ordinata per vani.
    Ogni immobile ha una scheda dettaglio.
    Come faccio entrato l'utente nella scheda dettaglio a farlo navigare fra precedente e successivo?
    Qualcuno può darmi una mano? Posto anche il codice se necessario
    Grazie 1000

Immagino che per visualizzae la scheda di dettaglio tu passi un parametro con id della scheda. Basta creare due link a fondo pagina che richiamino la stessa pagina, ma con id della scheda precedente e successiva.

Utente di HTML.it
    mi sono espressa male forse.
    Precedente e successivo, ultima e prima pagina nella paginazione sono ok.
    All'interno della scheda dettaglio come faccio a farlo procedere avanti e indietro (per id ci sono riuscita)
    Ma se invece la paginazione viene fuori da una richiesta via form (seleziona tipologia vani e metri quadri), la paginazione è ok, poi si va alla scheda dettaglio ok, ma avanti e successivo fra gli immobili non riesco a far ad impostarli. Sono stata più chiara? Grazie infinite
    sono nuova di php

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    potresti memorizzare gli ID delle schede restituite dalla ricerca in un array di sessione... e prelevare gli id precedente e successivo da questo per spostarti tra una scheda e l'altra.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    ed utilizzare le sessioni mi sembrava una soluzione perfetta.
    Ma come ti dicevo sono nuova del php (ma mi trovo ad gestire un codice non mio interfacciato al sito di cui ho fatto restyling) :-)
    Quindi come si memorizzano gli ID delle schede restituite dalla ricerca in un array di sessione?
    Grazie ancora!!

Utente di HTML.it
    il codice che uso è quello a questo link (in questo forum ho trovato la soluzione e ho sistemato il codice del vecchio webmaster) http://forum.html.it/forum/showthrea...link+dettaglio
    Funziona tutto, il discorso è sempre quello però: nella scheda dettaglio credo che devo passare il risultato totalRows_Recordset1 ottenuto dalla ricerca. Ed ecco qui che mi fermo .-)
    Spero di essere stata più chiara
    grazie infinite

Permessi di invio