Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Page flip Book

Page flip Book

Salve a tutti. Girando su internet ho trovato questo fantastico page-flip book. Il tutto è gratuito e c'è anche il modo di scaricare i file sorgenti da qui. Ma ora c'è un problema: guardando la pagina web (questa) con firebug di firefox noto che c'è un caricamanto ad un file swf ma... come faccio a creare tale file? C'è un modo per combinare i vari file as per crearlo? Oppure ci vuole qualche codice particolare e il sito crea automaticamente il file swf (anche se poco probabile)?
    Non so dove mettere le mani, ringrazio tutti per l'aiuto che mi daranno.

Se usi Flash Professional (io uso quello, ma penso che per gli altri non cambi molto) il file swf viene generato automaticamente quando provi o esegui il debug del progetto. In FP basta andare su "Controllo" --> "Prova filmato" e viene generato il file swf nella cartella che contiene i file ".as".

Mi sono installato (ieri) flex builder ma quando ci provo mi dice che manca il file html... Non so come fare, come potrei importarlo?

Ti segnala anche in che punto viene riscontrato l'errore?

Sono riuscito a farlo funzionare. In pratica bisognava creare un nuovo progetto e mettere i file creati dall'autore di quel componente dentro la cartella src. Grazie a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi ^^

Permessi di invio