PDA

Visualizza la versione completa : problemi pubblicizzare sito web

done22
01-11-2011, 23:22
ciao a tutti ;) premetto sono nuovo del forum... chiedo gentilmente 1 mano non riesco a far trovare il mio sito da google, la prima volta che ne faccio 1 potreste spiegarmi come migliorarlo o cosa cambiare per farlo trovare da google? :bh:
questo il sito--> viennaciccarelli.it

grazie a tutti in anticipo ;)

Vincent.Zeno
01-11-2011, 23:47
ciao, sposto su MdR

intanto ti faccio alcune domande cos ti porti avanti

da quanto tempo online?
l'hai segnalato a google?
il sito fa uso di frame?

ricorda che:
-nella sezione nella quale ti sposto avrai risposte riguardo alla tua domanda sull'indicizzazione
-per le domande sul codice posta pure in (x)html

:ciauz:

done22
02-11-2011, 00:54
online da circa 2 mesi, si l'ho segnalato a google ma ancora niente, non uso frame :ciauz:

rigby76
02-11-2011, 10:30
Il sito mi risulta essere indicizzato, ed esce nelle ricerche relative al nome personale e al nome del dominio. Per quali chiavi vorresti che fosse visibile? Tieni presente che a seconda della chiave il posizionamento pu essere una cosa semplice da ottenere come pu essere anche un lavoro complesso anche per un professionista.

done22
05-11-2011, 16:51
menomale ora si vede;) fino alla settimana scorsa non si vedeva mi pare...cmq vorrei che la gente cercando ad esempio :"architetto ostia" ristrutturazioni ostia, rilievi, vienna ciccarelli acilia possa trovare il mio visto che non ci sono siti specifici grazie :)

malcom1972
05-11-2011, 21:38
Piccolissimo suggerimento: aggiungi al titolo della pagina home dopo architetto, la parola Ostia; comincia l'iscrizione del sito a delle directory e dopo vai di article marketing.

Loading