Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    un poliziotto arressta un altro poliziotto...


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    all'estero imprigionano anche i politici lo sai?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Originariamente inviato da Kahm
    all'estero imprigionano anche i politici lo sai?
    Machè davero...stai a scherzà?!?!?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Fico! Mi sarebbe piaciuto se quella sorte fosse toccata al pezzo di merda che qualche mese fa tentò di investirmi superando ai 2000 all'ora, con la doppia striscia continua ed io che stavo arrivando dalla parte opposta...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Per curiosità si sa la storia?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Aires
    Per curiosità si sa la storia?
    Si, basta seguire il video...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Quando torno a casa lo guardo allora
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    poliziotto con l'auto di servizio sfreccia a destra e manca per la highway, una patrol officer lo nota, e pensando che l'auto sia stata rubata parte all'inseguimento. si viaggia sulle 120 miglia ora, circa 200 km/h. alla fine il poliziotto accosta (sulla sinistra, tra l'altro). la ufficiale esce dalla macchine brandendo la pistola e intimando a chi è all'interno dell'auto di uscire. stupore quando ne esce un poliziotto e non un ladro! il tizio è collaborativo, ma viene ammanettato lo stesso. si giustifica pateticamente dicendo di essere in ritardo e di non poter mancare ad un appuntamento in una scuola. viene in ogni caso condotto alla stazione di polizia. magari fosse sempre così.


    i commenti su youtube sono i più disparati, e molti danno addosso alla poveretta perchè cane non dovrebbe mordere cane.... assurdo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Bellissimo quando a lui che non vorrebbe le manette perchè collaborativo gli dice: "Sai cosa? Tu per me sei un criminale!"

    Gli USA, l'Italia ed ogni Paese ne guadagnerebbero se insignissero di una medaglia questa persona che rispetta davvero e fino in fondo la propria divisa ed il proprio lavoro.

    E il fatto che sia una donna dice qualcosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.