Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    762

    Hosting doppio per terzo livello...perchè?

    Buongiorno a tutti comparucci,

    premetto che non ho ritenuto opportuno postare questo thread nella sezione Server perchè non tratta di Apache, ecc. PERO'..se sono in errore, vi prego di scusarmi e di spostare il tutto.


    Ma secondo voi...

    ...perchè un dominio di terzo livello dovrebbe stare su Hosting Windows + Linux ...invece che solo su Hosting Linux?

    ..che "particolare gestione interna dei terzi livelli" ci può essere per arrivare ad una soluzione così??


    Grazie agli esperti in materia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Hosting doppio per terzo livello...perchè?

    Originariamente inviato da wartpro
    Buongiorno a tutti comparucci,

    premetto che non ho ritenuto opportuno postare questo thread nella sezione Server perchè non tratta di Apache, ecc. PERO'..se sono in errore, vi prego di scusarmi e di spostare il tutto.


    Ma secondo voi...

    ...perchè un dominio di terzo livello dovrebbe stare su Hosting Windows + Linux ...invece che solo su Hosting Linux?

    ..che "particolare gestione interna dei terzi livelli" ci può essere per arrivare ad una soluzione così??


    Grazie agli esperti in materia.
    Come "deve" stare su Windows + Linux, che significa? Linux gestisce perfettamente un server senza nessun obbligo d'aver anche Windows a fianco... chi ti ha detto una baggianata simile?
    Non è che hai capito male o ti sei spiegato male?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    762
    Sto effettuando il rinnovo di alcuni domini. Sto passando da Hosting Windows a Hosting Linux.

    Ora..ho anche un dominio di terzo livello, anch'esso (in questo momento) su Hosting Windows. Sto per effettuare il cambio ma, per il terzo livello e SOLO per il terzo livello, non è previsto il passaggio da Hosting Windows -> Hosting Linux, bensì è previsto SOLO il passaggio da Hosting Windows -> Hosting Windows+Linux .

    Ho chiesto in Live Chat (...) e il tipo mi ha detto che è una "particolare gestione interna (dell'azienda) dei domini di terzo livello".

    Allora io mi (vi) chiedo, che tipo di "particolare gestione interna" di domini di terzi livelli ci potrà mai essere sotto??

  4. #4
    Originariamente inviato da wartpro
    Sto effettuando il rinnovo di alcuni domini. Sto passando da Hosting Windows a Hosting Linux.

    Ora..ho anche un dominio di terzo livello, anch'esso (in questo momento) su Hosting Windows. Sto per effettuare il cambio ma, per il terzo livello e SOLO per il terzo livello, non è previsto il passaggio da Hosting Windows -> Hosting Linux, bensì è previsto SOLO il passaggio da Hosting Windows -> Hosting Windows+Linux .

    Ho chiesto in Live Chat (...) e il tipo mi ha detto che è una "particolare gestione interna (dell'azienda) dei domini di terzo livello".

    Allora io mi (vi) chiedo, che tipo di "particolare gestione interna" di domini di terzi livelli ci potrà mai essere sotto??

    ... mai sentito niente di simile. Probabile che sia una particolare cogl****ta del provider... ne fa tante... nn mi stupirei. Anche se la cosa è al limite del surreale

  5. #5

    Re: Hosting doppio per terzo livello...perchè?

    Originariamente inviato da wartpro
    premetto che non ho ritenuto opportuno postare questo thread nella sezione Server perchè non tratta di Apache, ecc. PERO'..se sono in errore, vi prego di scusarmi e di spostare il tutto.
    odio essere cog*ionata, soprattutto prima di pranzo: lo scambio di privati sullo spostare thread, te lo sei gia' scordato?

    se lo rifai, ti sbatto fuori

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Re: Hosting doppio per terzo livello...perchè?

    Originariamente inviato da rebelia
    odio essere cog*ionata, soprattutto prima di pranzo
    A che ora pranzi?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7

    Re: Re: Re: Hosting doppio per terzo livello...perchè?

    Originariamente inviato da Sky
    A che ora pranzi?
    tardi, molto, molto tardi

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Re: Re: Re: Hosting doppio per terzo livello...perchè?

    Originariamente inviato da rebelia
    tardi, molto, molto tardi
    No, è che parli di pranzo a quest'ora, io ho ancora la colazione sullo stomaco
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.