Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Non si può dire che non creiamo posti di lavoro...

    ... in questo campo siamo fra i migliori d'Europa!

    Creiamo un bel numero di posti di lavoro e nessuno che ci ringrazia per questo impegno profuso con indefessa capacità e orgoglio!

    W l'Itaglia, abbasso l'Inghilterra che aumenta i disoccupati facendo così!

    In Italia circolano 72 mila auto blu: il dato ufficiale basta consultarlo sul sito del Formez che ha compiuto il monitoraggio per conto del ministero della pubblica amministrazione. Numero sbalorditivo ma il bello deve ancora venire: in Inghilterra sono 195!!!

    Auto Blu che fenomeni!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    L'unica soluzione e una bella iniziativa con un po di Referendum mirati. Rivolgersi ai politici che già ci sono che siano a destra o a sinistra è una perdita di tempo, saranno degli alleati per far perdere il potere agli avversari per poi sostituirli in tutto e per tutto
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Pochi giorni fa leggevo una lettera pubblicata sul corriere della sera dove alcuni genitori erano rimasti sconvolti dal comportamento di un assessore regionale che era venuto a parlare con le maestre di suo figlio arrivando in auto-blu e con i lampeggianti accesi e parcheggiando in divieto di sosta con l'autista che aspettava in macchina...

    Ma un calcio in culo e poi scappare non glielo si poteva dare?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Guarda sarebbe da qualificare come reato e dargli una super sanzione se fosse per me, motivi?

    1) Hai usato una vettura pubblica con una serie di agevolazioni per i fattacci tuoi
    2) Ancora peggio con i lampeggianti quindi facendo spostare la gente perchè sei in una situazione di emergenza?
    3) Parcheggi pure in divieto di sosta

    Una bella multa per 'abuso', si perchè è un abuso dei poteri e dei mezzi che gli vengono dati in concessione
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Originariamente inviato da Aires
    L'unica soluzione ...
    ... è la caccia

    ... ma non agli animali

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Dubal
    ... è la caccia

    ... ma non agli animali
    Giusto! Alle bestie
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    a parte il sarcasmo, giusto ora ho letto sul "sole 24 ore" come in Georgia (USA) creano posti di lavoro, in pratica il periodo di prova è assorbito dallo stato che in questo caso pagherebbe la differenza tra il sussudio di disoccupazione e lo stipendio. Obama stesso sta osservando questa cosa che non mi pare una brutta idea.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.