Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Utenti strani

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Utenti strani

    Ho notato che ultimamente son spuntati vari utenti strani, ma questo è geniale, guardo gli mp e mi trovo questo
    HO PERSO IL LIBRETTO

    ciao ho un ho perso il libretto di circolazione puoi falsificarlo è un zip ti pago faccio il pagamento post pay e tu me lo spedisci fammi sapere cosi ti do le informazione che ti servono ciaoo MAGICO
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Utenti strani

    Originariamente inviato da Aires
    Ho notato che ultimamente son spuntati vari utenti strani, ma questo è geniale, guardo gli mp e mi trovo questo


    a quanto la fai la carta d'identità?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #3

    Re: Utenti strani

    Originariamente inviato da Aires
    Ho notato che ultimamente son spuntati vari utenti strani, ma questo è geniale, guardo gli mp e mi trovo questo


    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  4. #4

    Re: Utenti strani

    Originariamente inviato da Aires
    Ho notato che ultimamente son spuntati vari utenti strani, ma questo è geniale, guardo gli mp e mi trovo questo

    --
    HO PERSO IL LIBRETTO ciao ho un ho perso il libretto di circolazione puoi falsificarlo è un zip ti pago faccio il pagamento post pay e tu me lo spedisci fammi sapere cosi ti do le informazione che ti servono ciaoo MAGICO
    --

    Un cliente che si dice disposto persino... a pagare?!!!! son diventati davvero strani questi clienti!


    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Utenti strani

    Originariamente inviato da Aires
    Ho notato che ultimamente son spuntati vari utenti strani, ma questo è geniale, guardo gli mp e mi trovo questo



    io girerei direttamente la richiesta alle forze dell'ordine
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    Re: Re: Utenti strani

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Un cliente che si dice disposto persino... a pagare?!!!! son diventati davvero strani questi clienti!


    ciao
    ho perso 500 euro per strada ieri
    me le falsifichi?

    ti pago 5 euro!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7

    Re: Utenti strani

    Originariamente inviato da Aires
    Ho notato che ultimamente son spuntati vari utenti strani, ma questo è geniale, guardo gli mp e mi trovo questo


    Che bisogno c'è di rendere pubblico cio' che ti scrivo in privato?





  8. #8

    Re: Re: Re: Utenti strani

    Originariamente inviato da Kahm
    ciao
    ho perso 500 euro per strada ieri
    me le falsifichi?

    ti pago 5 euro!
    senso dell'umorismo, questo sconosciuto...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Mi prepari anche una lasciapassare da SS ? :la_grande_fuga:

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.